- -46%
Climatizzatore GARANZIA ITALIA Daikin SENSIRA Wifi opzionale Dual Split 7000 + 7000 BTU con U.E. 2MXF40A Classe A++/A+
GARANZIA ITALIA
Climatizzatore Condizionatore Dual Split Daikin Sensira R32 WiFi opzionale Inverter 7 + 7 BTU composto da una unità esterna 2MXF40A (2MXM40A9) e due unità interne da 7000 BTU CTXF20C (FTXP20) Classe energetica A++/A+ Gas R32. Spedizione su pedana Iva e trasporto inclusi. Sensira R32
Questo pacchetto è composto da
Unità Esterna Dual Split Daikin Sensira 2MXF40A
Climatizzatore Condizionatore Daikin Unità Interna a parete serie SENSIRA 7000 BTU CTXF20C
- Prodotto non disponibile
Puoi acquistare questo prodotto con Sella Personal Credit. Clicca qui per maggiori informazioni.
Supporti e accessori
Climatizzatore Condizionatore Daikin Sensira Dual Split Inverter 7000 + 7000 BTU Classe A++/A+
Dualsplit composto da:
unità esterna - 2MXF40A (2MXM40A9)
unità interna - 2 X CTXF20C (FTXP20)
I climatizzatori SENSIRA di Daikin sono eleganti e raffinati, e si abbinano perfettamente al gusto tipico europeo in materia di arredamento di interni. Questo sistema Split per installazione a parete risponde agli standard tecnici europei in modo estremamente funzionale.
Estrema silenziosità
È più facile essere se stessi in un ambiente tranquillo. Il sistema di Daikin è talmente silenzioso che vi dimenticherete praticamente di averlo.
Flusso dell'aria tridimensionale
La temperatura della stanza rimane costante grazie alla combinazione di oscillazioni automatiche verticali e orizzontali delle alette.
L'aria viene distribuita in modo uniforme in tutta la stanza, fino a raggiungere ogni angolo, anche nei locali più grandi.
Tecnologia Flash Streamer
Daikin rende confortevoli le vostre stanze pulendo e distribuendo l'aria al meglio. L'aria passa attraverso il filtro purificatore deodorizzante che elimina i cattivi odori. La tecnologia Flash Streamer™ di Daikin neutralizza muffe, batteri e virus prima di rilasciare aria pulita e sana nella stanza.
Vantaggi
I compressori azionati da inverter regolano la velocità del compressore adeguandone il funzionamento al fabbisogno effettivo. Ciò consente di limitare arresti e ripartenze riducendo i consumi energetici (fino al 30%) mantenendo temperature più stabili.