Rubinetteria Jacuzzi


Climaway è da anni un vero e proprio punto di riferimento per l'impiantistica termoidraulica e per la climatizzazione civile e industriale.

L'azienda tratta esclusivamente prodotti realizzati dai migliori marchi del settore per offrirti una resa e una durata eccellenti, anche a distanza di tempo.

Per completare l'arredo di bagno e doccia , Climaway ti offre un'ampia scelta di rubinetti, miscelatori e altri articoli di rubinetteria a marchio Jacuzzi, tra i quali:

· Doccette anticalcare

· Flessibili

· Pilette di scarico per lavabo o bidet

· Miscelatori a incasso per doccia

· Bracci doccia a parete

· Saliscendi con portasapone e doccia anticalcare

· Rubinetti miscelatori per lavabo e bidet

· Soffioni in acciaio inox

· Miscelatori esterni per doccia

· Kit doccia a parete

· Set rubinetti miscelatori coordinati

Jacuzzi è top brand nel settore arredo bagno: l'azienda si occupa della produzione e vendita di rubinetti, miscelatori, sanitari e vasche idromassaggio di alta qualità.

Tutti gli articoli di rubinetteria presentano un'elegante finitura cromata e un design moderno e minimale, adatto a qualsiasi tipo di ambiente. Potrai acquistare pezzi singoli o in coordinato, in base alle tue personali necessità: ti verranno spediti entro 24 ore lavorative.

Per ulteriori informazioni sui prodotti per bagno e doccia, rivolgiti al servizio clienti Climaway: lo staff è a tua completa disposizione.

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per la comparazione