Maxa


Maxa è l’azienda italiana specializzata nella produzione di pompe di calore, climatizzatori e sistemi di riscaldamento per la casa e per esercizi commerciali e aziendali.

Maxa offre un ampio catalogo di scalda acqua a pompa di calore di qualità elevatissima, efficienti, ecologici ed economici. Grazie alle agenzie sul territorio, Maxa è in grado di garantire pronta assistenza ed interventi rapidi fornendo ai suoi utenti una risposta sempre efficiente a qualsiasi esigenza di privati e aziende, contando in questo senso una vastissima rete commerciale presente in tutta Italia e in oltre 35 Paesi del mondo.

Tra i prodotti più venduti del catalogo Maxa citiamo le pompe di calore che, grazie alla tecnologia inverter di ultima generazione assicurano una più evoluta e rilevante efficienza energetica. Le pompe di calore Maxa sono disponibili per l’ambito commerciale, industriale e per la casa, settore in cui l’azienda propone innovative pompe di calore inverter ad iniezione di vapore. Ma è lo scalda acqua a pompa di calore la soluzione più innovativa nell’offerta del riscaldamento di Maxa, che consente fino al 70% di risparmio sui consumi.

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per la comparazione