Baxi


Con i modelli di condizionatori Astra e Dream, Baxi si consolida nel mondo del raffrescamento e del riscaldamento proponendo soluzioni di mono e multisplit con sistema inverter dal design minimale e compatto, con superfici bianche opache che ne facilitano l'inserimento in tutti i contesti sia in realtà residenziali che commerciali.

In questa pagina del nostro shop abbiamo selezionato per te una vasta gamma di condizionatori con potenze che vanno da 7000 Btu fino a 24000 Btu. I climatizzatori Baxi sono estremamente silenziosi per garantire un massimo comfort nell'ambiente in cui soggiorniamo, dormiamo, studiamo.

Facile e intuitivo il controllo delle funzioni grazie a un telecomando con display a cristalli liquidi e con menu rapido. Anche i condizionatori Baxi sono gestibili da remoto tramite smartphone o tablet grazie al modulo Wi-Fi che viene fornito come optional in forma di chiavetta USB Plug&Play. Non solo efficienti e silenziosi, ma anche di facile montaggio grazie al panello inferiore removibile per consentire un veloce allacciamento degli attacchi del gas. In questa pagina trovi anche il nuovo modello Dream, la novità assoluta di Baxi: elevata efficienza energetica (classe A+++ in raffrescamento e A++ in riscaldamento), design totalmente nuovo. 

La tecnologia DC inverter è in grado di gestire l’erogazione dell’aria in base alle reali necessità dell’ambiente, ottimizzando i consumi e abbattendo la rumorosità grazie a:

  • Ventilatore DC interno
  • Ventilatore DC esterno
  • Compressore DC
  • Controllore di macchina

Ciò che rende i condizionatori Baxi ancora più speciale è la grandiosa scontistica che noi di Climaway ti proponiamo: un’occasione da non perdere per chi cerca condizionatori di alta gamma a prezzi unici!

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri

Questo sito utilizza cookie e tecnologie simili per fornire, gestire e migliorare i servizi e gli annunci pubblicitari personalizzati offerti anche di terze parti (Google).
Puoi avere maggiori dettagli e bloccare l'uso di tutti o solo di alcuni cookies, visionando l'informativa estesa Clicca qui.