Accessori Per Climatizzatori Canalizzati


L’aria condizionata corre attraverso un impianto di climatizzazione canalizzato che passa per i vari ambienti della casa generando un sistema capace di rinfrescare le diverse stanze anche laddove siano disposte su più piani, o comunque in base ad una pianta particolarmente articolata.

Ideale per le residenze o le strutture commerciali e industriali di grandi dimensioni, l’impianto di climatizzazione centralizzata si concretizza in un reticolo di canaline e tubazioni che, passando sotto il pavimento o sopra il soffitto, comunicano con gli interni della casa mediante specifiche bocchette.

Le bocchette d’aria per questi tipi di impianti possono essere ad alette orientabili e di dimensioni variabili, in modo da adattarsi alle specifiche esigenze degli ambienti su cui affacciano e delle canaline da cui si aprono.

Esse sono però solo uno dei molti accessori per la climatizzazione canalizzata disponibili nel portale Climaway. In collegamento diretto con le bocchette di mandata ad alette orientabili troviamo, ad esempio, le serrande di taratura in acciaio zincato con alette a movimento contrapposto, così come i plenum isolati esternamente con spessore di 6 mm. Sempre rientranti tra gli accessori della climatizzazione centralizzata rientrano anche i diffusori lineari ad una feritoia con deflettori a lama di lunghezza pari a 800 mm., anche questi disponibili nel nostro sito.

Un insieme vincente, quello delle bocchette per aria condizionata canalizzata e degli altri accessori, che può vantare due considerevoli punti di forza nell’ambito dell’impiantistica rinfrescante: il notevole silenzio del sistema e la sua pressoché totale invisibilità, essendo esposte allo sguardo esclusivamente le bocchette di comunicazione tra ambienti e canaline. 

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri