Serie Windfree Dualsplit


I climatizzatori Samsung Windfree dual split proposti da Climaway sono disponibili per l’acquisto online con spedizione gratuita e sono comprensivi di un’unità esterna, due unità interne e due telecomandi per il controllo della velocità e la regolazione della temperatura.

I climatizzatori Samsung dual split presenti in questa sezione sono dei prodotti altamente innovativi grazie soprattutto al loro sistema di distribuzione dell’aria, cosiddetto Windfree.

Questo sistema, in due semplici fasi, è capace di rinfrescare un’intera stanza in maniera costante ed omogenea, evitando la fuoriuscita del getto d’aria diretto tipico di qualsiasi altro tipo di condizionatore. La particolare funzionalità è infatti garantita da un programma attivabile dal telecomando del climatizzatore Samsung dual split, che in brevissimo tempo porterà le ventole di distribuzione dell’aria alla massima potenza, chiudendo successivamente la bocchetta principale e facendo uscire l’aria attraverso ben 21.000 microfori. Così facendo l’ambiente verrà rinfrescato in maniera omogenea e si eviterà il flusso potente e diretto che spesso è causa di raffreddori e dolori muscolari.

Ma per tutti i possessori del Samsung Windfree dual split le sorprese non finiscono qui. Grazie all’app scaricabile dai principali store, infatti, sarà possibile controllare da remoto il condizionatore utilizzando il proprio smartphone, in modo da mettere in funzione il climatizzatore alla giusta temperatura.

Il gas refrigerante di tutti i climatizzatori Samsung dual split, come previsto anche dalle ultime normative europee sul tema della salvaguardia dell’ambiente, è il gas R32, uno speciale refrigerante che oltre a non inquinare garantisce un alto risparmio energetico.

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri

Questo sito utilizza cookie e tecnologie simili per fornire, gestire e migliorare i servizi e gli annunci pubblicitari personalizzati offerti anche di terze parti (Google).
Puoi avere maggiori dettagli e bloccare l'uso di tutti o solo di alcuni cookies, visionando l'informativa estesa Clicca qui.