Ventilconvettori


Climaway, leader nel settore della climatizzazione, offre un’ampia varietà di ventilconvettori a muro, a soffitto, a pavimento e a incasso: scopri i vantaggi e le specifiche di ogni tipologia guardando il catalogo online sapendo di poter contare sulla professionalità Climaway.

I ventilconvettori risultano essere una buona scelta quando si tratta di provvedere al raffreddamento o al riscaldamento di un ambiente soprattutto quando si parla di impianti di climatizzazione misti aria/acqua.

Le tipologie di ventilconvettori sono determinate proprio dalla loro collocazione. Vediamole con più dettaglio così potrai decidere quale ventilconvettore fa per te.

I ventilconvettori a pavimento, ad esempio, vengono posizionati, di norma, lungo i muri perimetrali dell’ambiente. Il numero di ventilconvettori a pavimento necessari è ovviamente subordinato alle dimensioni degli ambienti e alla potenza stessa del ventilconvettore.

In alternativa, il ventilconvettore a soffitto, o ventilconvettore a incasso, è la soluzione che meglio si integra con l’ambiente circostante: grazie a un’installazione integrata nel soffitto, tutto ciò che si vedrà del ventilconvettore a incasso sarà una grata dalla quale verrà emessa l’aria calda o fredda a seconda delle necessità.

Chiude il cerchio il ventilconvettore a muro che, dall’aspetto, ricorda il più conosciuto climatizzatore. Solitamente posizionati in punti strategici sulla parte alta della parete, il ventilconvettore a muro permette, come le altre tipologie, una gestione ottimale della climatizzazione dell’ambiente.

La scelta spetta a te in base alle tue esigenze e a quelle dei tuoi ambienti! Consulta il nostro catalogo online sapendo di poter fare pieno affidamento sulla qualità Climaway!

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri

Questo sito utilizza cookie e tecnologie simili per fornire, gestire e migliorare i servizi e gli annunci pubblicitari personalizzati offerti anche di terze parti (Google).
Puoi avere maggiori dettagli e bloccare l'uso di tutti o solo di alcuni cookies, visionando l'informativa estesa Clicca qui.