Condizionatori a console


I condizionatori a console rappresentano una valida alternativa quando non è possibile installare split a parete, come ad esempio nei locali mansardati: similmente ai condizionatori a pavimento offrono prestazioni altamente affidabili e praticità, oltre che adattarsi perfettamente a qualsiasi stile architettonico grazie alle linee semplici e discrete di design.

Climaway ha quindi selezionato per i propri clienti un vastissimo assortimento di condizionatori a console delle migliori marche sul mercato: potrai scegliere tra i modelli all’avanguardia tecnologica di Toshiba, Mitsubishi, Samsung, Hisense, LG e molti altri. Avrai garanzia di grandi performance, resistenza e funzionalità a un consumo ridotto di energia elettrica. Il tutto a un ottimo rapporto qualità-prezzo!

Ma come funzionano i condizionatori a console proposti da Climaway? Ogni modello è dotato di una pompa di calore con tecnologia inverter che, insieme al sistema di canali termoisolanti, all’unità esterna e all’unità interna, permette di riscaldare e rinfrescare qualsiasi tipologia di spazio. I condizionatori a console sono estremamente resistenti e garantiscono un consumo ridotto di energia elettrica grazie all’elevata classe energetica.

Con i condizionatori a console offerti da Climaway, l’aria calda o fredda può essere facilmente regolata grazie agli appositi comandi remoti, progettati per essere pratici e funzionali. Inoltre, a seconda delle diverse dimensioni degli ambienti di ogni cliente, Climaway ha selezionato una serie di condizionatori a console che possono performare da 7000 BTU fino a 18000 BTU.

Con l’offerta di Climaway scegli il perfetto climatizzatore a console per i tuoi ambienti: Climaway ti offre le spese di spedizione incluse nel prezzo, oltre che un servizio clienti estremamente qualificato e disponibile. Non esitare a contattarci per qualsiasi domanda o informazione.

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri