Ventilradiatori


Stai cercando il ventilradiatore ideale per la tua casa? Climaway, leader nel settore della climatizzazione, offre ventilradiatori con installazione a prezzi davvero vantaggiosi!

Ma qual è la particolarità di un ventilradiatore per riscaldamento? Questo speciale impianto usa l’irraggiamento come tecnica di diffusione del calore, esattamente come un radiatore. Questa tecnica di riscaldamento permette una diffusione del calore graduale e silenziosa, ideale durante la notte o mentre si necessita silenzio.

Nel caso in cui fosse necessario un riscaldamento rapido dell’ambiente, il ventilradiatore ha a disposizione la funzione di ventilazione, creando quindi un movimento d’aria: se siete stati fuori tutta la giornata o state accedendo a un locale rimasto non riscaldato per tanto tempo, la combinazione di irraggiamento e ventilazione del ventilradiatore vi consentirà di scaldare in poco tempo l’ambiente in cui soggiornate.

Grazie alla tecnologia all’avanguardia, i ventilradiatori di Climaway rispettano tutti i più moderni requisiti in campo energetico essendo altamente efficienti in tutti i loro componenti: i ventilatori di cui dispone il ventilradiatore sono brushless e montati su silent block che garantiscono un attrito quasi nullo a fronte di un consumo energetico estremamente ridotto.

I ventilradiatori, a installazione avvenuta, sono estremamente confortevoli e sicuri: anche in presenza di bambini non ci sarà alcun pericolo scottatura a contatto con la superficie grazie alla copertura isolata.

Scopri il ventilradiatore a prezzi vantaggiosi sul catalogo Climaway! E se hai domande, contattaci, saremo felici di aiutarti e guidarti nella scelta.

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per la comparazione