Serie Ap Wifi


Basta soffrire il caldo, anche nelle più torride giornate estive! Installa un climatizzatore Mitsubishi AP WiFi e goditi finalmente la tua casa anche durante l’estate. E con la possibilità di controllare il tuo clima direttamente da smartphone, il comfort non è mai stato così facile da raggiungere!

Il condizionatore Mitsubishi AP WiFi è stato attentamente progettato e curato in ogni minimo dettaglio, anche nel design estremamente compatto e minimal. Dal punto di vista tecnologico, inoltre, il climatizzatore Mitsubishi WiFi è dotato di un filtro per la rimozione di polveri e odori per respirare sempre un’aria pulita e salubre.

Grazie alla funzione WiFi, i Mitsubishi serie AP sono comandabili direttamente da smartphone o semplicemente a voce grazie al controllore WiFi MEL Cloud Mitsubishi Electric. E nelle ore notturne, il condizionatore Mitsubishi AP WiFi attiverà la modalità Night Mode in cui tutto verrà modulato per garantire un riposo rilassante e confortevole tra cui la riduzione della luminosità della retroilluminazione e la riduzione di 3dB dell’unità esterna.

Scegli oggi stesso il tuo climatizzatore Mitsubishi WiFi e installalo a casa tua per avere il massimo del comfort in una casa ben rinfrescata. Guarda le offerte su Climaway e ricorda, per una spesa superiore ai 250€ la consegna è gratuita e riceverai il tuo climatizzatore a casa entro un massimo di 5 giorni lavorativi. Cosa aspetti?

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri

Questo sito utilizza cookie e tecnologie simili per fornire, gestire e migliorare i servizi e gli annunci pubblicitari personalizzati offerti anche di terze parti (Google).
Puoi avere maggiori dettagli e bloccare l'uso di tutti o solo di alcuni cookies, visionando l'informativa estesa Clicca qui.