Trial Split Hitachi


Se la vostra abitazione è abbastanza grande, o sviluppata su più piani, un condizionatore Trial Split Hitachi è la soluzione ideale che fa al caso vostro.

Perfetto per uffici e negozi a copertura di molte stanze e per aree spaziose da rendere più fresche, il sistema Trial Split Hitachi, con la sua potenza frigorifera, vi sorprenderà.

Tra la vasta gamma di climatizzatori Trial Split Hitachi, sul nostro catalogo online, avrete l’imbarazzo della scelta: unità interne da 7000 o 9000 BTU combinate con unità esterne da 9000 BTU, 12000 BTU o 15000 BTU. Tutto questo per consentirvi di scegliere l’impianto Trial Split Hitachi più adatto alle vostre necessità di raffreddamento.

Tutti dotati di tecnologia Inverter, i climatizzatori targati Hitachi erogheranno solo la potenza necessaria per raggiungere la temperatura che più desiderate evitando così gli sprechi energetici e l’aumento del costo in bolletta.

La qualità? Assicurata, grazie alla tecnologia giapponese messa in campo dalla casa madre. Continuamente orientata alla perfezione, l’azienda Hitachi è un colosso mondiale della climatizzazione ed è famosa nel mondo soprattutto per realizzare climatizzatori davvero pronti a tutto. Robusti e affidabili, i climatizzatori Trial Split Hitachi sono equipaggiati di un’unità esterna capace di resistere alle intemperie più incessanti. Silenziosa e efficiente nelle prestazioni, l’unità esterna vi garantirà il giusto apporto di potenza alle unità interne del vostro impianto.

Se volete assicurarvi il comfort, l’affidabilità, l’efficienza e una tecnologia all’avanguardia, noi di Climaway vi garantiamo tutto questo ma ad un prezzo davvero imbattibile!

Scoprite la vasta gamma di condizionatori Hitachi Trial Split che noi di Climaway abbiamo selezionato personalmente per voi, per garantirvi un’estate al massimo della freschezza!

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri

Questo sito utilizza cookie e tecnologie simili per fornire, gestire e migliorare i servizi e gli annunci pubblicitari personalizzati offerti anche di terze parti (Google).
Puoi avere maggiori dettagli e bloccare l'uso di tutti o solo di alcuni cookies, visionando l'informativa estesa Clicca qui.