Riscaldamento Per Esterni


Con l’arrivo dell’inverno è essenziale pensare a soluzioni efficaci ed esteticamente pregevoli per assicurare un corretto riscaldamento per i tuoi ambienti esterni.

Grazie alla nostra ampia selezione di funghi da giardino renderai il tuo terrazzo o la tua area esterna una zona perfettamente attrezzata ed utilizzabile anche quando la stagione non garantisce temperature ottimali.

Questi funghi da giardino altro non sono che dei generatori di calore ad infrarossi capaci di riscaldare, tramite irraggiamento, spazi più o meno grandi con minore o maggiore intensità, sulla base delle specifiche impostazioni.

funghi da esterno rappresentano infatti la migliore soluzione di riscaldamento localizzato per esterni, ideali per mantenere anche all’aperto il comfort desiderato senza rinunciare al calore che caratterizza gli ambienti di casa e i locali chiusi.

Ottimali per riscaldare giardini all’aperto, porticati, aree esterne di bar o ristoranti e verande, questi prodotti torneranno molto utili nelle stagioni fredde per sfruttare gli spazi esterni della vostra attività commerciale. Infatti, collocando la stufa a fungo nelle aree esterne potrete far accomodare i vostri clienti all’aperto anche durante la stagione invernale e autunnale.

Tutti i modelli di riscaldatori per esterno presenti sul nostro catalogo sono leggeri ed agevoli da muovere e non necessitano di alcun impianto, così da poter essere spostati dove meglio desiderate.

Scopri tutti i modelli nel nostro catalogo online: troverai diverse tipologie di funghi a gas metano e GPL, disponibili in diversi colori e con diverse funzionalità. Completano la nostra gamma di prodotti anche gli accessori per riscaldatori, dal trolley per il trasporto al tavolino da caffè da combinare con il fungo riscaldante.

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri

Questo sito utilizza cookie e tecnologie simili per fornire, gestire e migliorare i servizi e gli annunci pubblicitari personalizzati offerti anche di terze parti (Google).
Puoi avere maggiori dettagli e bloccare l'uso di tutti o solo di alcuni cookies, visionando l'informativa estesa Clicca qui.