- -50%
Climatizzatore Condizionatore Toshiba Inverter Unità Interna a parete serie Seiya 18000 BTU RAS-18J2KVG-E
Climatizzatore Condizionatore Toshiba Inverter unità interna a parete 18000 BTU serie Seiya RAS-18J2KVG-E + telecomando. Spedizione su pedana. Iva e trasporto inclusi. Unità interna Seiya.
Climatizzatore Condizionatore Toshiba Inverter Unità Interna a parete serie SEIYA 18000 BTU RAS-18J2KVG-E
Design Moderno
Seiya è un prodotto innovativo offerto con refrigerante di nuova generazione R32 a basso GWP e rispettoso dell’ambiente con una quantità di refrigerante ridotta mediamente del 30% rispetto al prodotto precedente. La gamma è disponibile con 7 differenti potenze disponibili, tra cui la taglia 5, da 1,5 kW di capacità nominale, adatta a locali di piccole dimensioni o con un elevato livello di isolamento. La famiglia Seiya è anche in grado di rispondere alle esigenze di ambienti più grandi, grazie alle nuove taglie 18 e 24, da 5,0 e 6,5 kW. Come le altre unità della serie residenziale, l’unità Seiya permette all’utente di massimizzare il suo benessere: un livello di pressione sonora di soli 19 dB(A) e la batteria rivestita con uno strato protettivo per evitare che polvere e impurità si depositino sulla superficie, migliorandone la pulizia e le prestazioni nel tempo.
Silenziosa, tecnologica, estremamente efficace ed ecologica, la nuova unità a parete Toshiba sostiene con orgoglio i valori che costituiscono l’essenza del suo nome: in giapponese, Seiya significa “Notti serene”. Ed è infatti su questo obiettivo che Toshiba ha prestato la massima cura durante il suo sviluppo, arrivando a realizzare un’unità a parete tra le più silenziose della sua categoria: soli 19 d(B)A di pressione sonora.
Magic-Coil e scambiatore Self-Cleaning
La gamma Seiya è equipaggiata con una batteria interna autopulente: si riduce l’accumulo di umidità sulla batteria impedendo così il deposito di qualsiasi impurità. La combinazione dello scambiatore in alluminio con il rivestimento “Aqua Resin” fa scivolare via le impurità con il controllo della ventola interna, che continua a funzionare
per uno specifico periodo di tempo anche dopo lo spegnimento dell’unità. Ciò elimina ogni traccia di umidità, assicura una performance duratura e mantiene un’alta qualità dell’aria nell’ambiente.