- -52%
Climatizzatore Condizionatore Daikin Sensira GSI LOW R32 Wi-Fi Incluso 12000 BTU FTXC35D INVERTER Classe A++/A+
Climatizzatore Condizionatore Daikin Sensira GSI LOW Wi-Fi Incluso Monosplit Inverter 12000 BTU composto da una unità esterna RXC35D e una unità interna da 12000 BTU FTXC35D classe A++/A+ Gas R32. Spedizione su pedana Iva e trasporto inclusi. Sensira GSI LOW
Questo pacchetto è composto da
Climatizzatore Condizionatore Daikin Unità Interna a parete serie Sensira GSI LOW 12000 BTU FTXC35D
Modulo Wi-Fi BRP069B45 per gamma residenziale FTXF50D e Multisplit compatibile con Daikin Sensira
Unità Esterna Daikin Sensira GSI LOW RXC35D
Puoi acquistare questo prodotto con Sella Personal Credit. Clicca qui per maggiori informazioni.
Supporti e accessori
Climatizzatore Condizionatore Daikin Sensira GSI LOW Wi-Fi Incluso Monosplit Inverter 12000 BTU Classe A++/A+
Monosplit composto da:
unità esterna - 1 X RXC35D
unità interna - 1 X FTXC35D
I climatizzatori Sensira GSI LOW di Daikin sono eleganti e raffinati, e si abbinano perfettamente al gusto tipico europeo in materia di arredamento di interni. Questo sistema Split per installazione a parete risponde agli standard tecnici europei in modo estremamente funzionale.
Estrema silenziosità
È più facile essere se stessi in un ambiente tranquillo. Il sistema di Daikin è talmente silenzioso che vi dimenticherete praticamente di averlo.
Daikin FTXC-D Stile e funzionalità racchiuso in un unico prodotto
Il pannello frontale piatto ed elegante si armonizza facilmente con qualsiasi tipo di arredamento ed è più facile da pulire. Il Wi-Fi opzionale consente il controllo dell‘unità interna da qualsiasi luogo tramite app, rete locale o Internet. Valori di efficienza stagionale fino alla classe A++ in raffrescamento La scelta di un prodotto a R-32 riduce l‘impatto ambientale del 68% rispetto ai sistemi a R-410A e comporta una riduzione diretta dei consumi energetici grazie all‘elevata efficienza energetica.
-Funzione di risparmio energetico in standby I consumi energetici si riducono di circa l’80% in modalità standby. Se non viene rilevata la presenza di persone per un periodo di tempo superiore ai 20 minuti, il sistema passa automaticamente in modalità di risparmio energetico.
-Solo ventilazione Il climatizzatore può essere utilizzato anche nella sola modalità di ventilazione, senza raffrescamento o riscaldamento.
-Timer 24 ore Il timer può essere impostato per avviare il raffrescamento o il riscaldamento in qualsiasi momento, nelle 24 ore.
-Telecomando a raggi infrarossi Telecomando a raggi infrarossi con display LCD per avviare, arrestare e regolare a distanza il condizionatore.
-App Onecta Controlla la tua unità interna ovunque, via app.
-Modalità “sleep” confortevole Questa modalità innovativa aumenta il comfort gestendo le fluttuazioni di temperatura durante la notte.
-Modalità massima potenza Se la temperatura del locale è troppo alta o bassa, è possibile raffreddarla o riscaldarla rapidamente selezionando la «Modalità Powerful». Una volta disattivata la modalità «Powerful», l’unità torna alla modalità preimpostata.
-Oscillazione verticale automatica È possibile selezionare l’oscillazione automatica verticale del deflettore di mandata, per ottimizzare il flusso d’aria e la distribuzione della temperatura.
-Regolazione automatica velocità ventilatore Seleziona automaticamente la velocità del ventilatore per raggiungere o mantenere la temperatura impostata.
-Velocità ventilatore a gradini Permette di selezionare diverse opzioni di velocità del ventilatore.
-Filtro deodorizzante all’apatite di titanio Decompone gli odori, ad esempio, di tabacco e animali.
-Filtro antipolvere Rimuove le particelle di polvere sospese nell’aria assicurando un’erogazione costante di aria pulita.
-Programma di deumidificazione Gestisce la riduzione di umidità nell’aria evitando un eccessivo raffrescamento.
-Funzione di riavvio automatico Dopo un’interruzione di corrente, l’unità si riavvia automaticamente con le impostazioni originali.
-Autodiagnostica Semplifica la manutenzione indicando malfunzionamenti del sistema o anomalie di funzionamento.
Vantaggi
I compressori azionati da inverter regolano la velocità del compressore adeguandone il funzionamento al fabbisogno effettivo. Ciò consente di limitare arresti e ripartenze riducendo i consumi energetici (fino al 30%) mantenendo temperature più stabili.