- -50%
Scaldacqua Scaldabagno murale a gas Ferroli Kona 15 litri di tipo Low NOx a gas metano camera stagna 0DK95IAA Classe A
Scaldino Ferroli Kona a camera stagna 15 litri, LOW NOX METANO, 0DK95IAA, scaldacqua Ferroli tiraggio forzato, produzione acqua calda istantanea, modulante, display frontale, dimensioni compatte. Spedizione su pedana. Iva incusa.
Scaldacqua Scaldabagno murale a gas Ferroli Kona 15 litri di tipo Low NOx a gas metano camera stagna 0DK95IAA Classe A
EFFICIENTI ED ECOLOGICI
Gli scaldacqua Ferroli sono stati progettati secondo i severi parametri di efficienza della Direttiva Europea ErP. In pratica, sono in grado di produrre molta acqua calda ad un costo contenuto, rispettando l’ambiente e con emissioni inquinanti minime. Possono inoltre essere integrati su di un impianto solare termico con estrema semplicità per la massima efficienza e comfort.
BELLI E SMART
I nostri scaldacqua sono stati disegnati per essere facilmente integrati con i più diversi stili di arredamento e tipi di abitazione. Tutti i comandi, siano essi di tipo touch, a tasti o a manopola sono estremamente facili da utilizzare e di immediata comprensione a chiunque. Tutti i modelli della gamma sono equipaggiati con un display di interfaccia dal quale l’utente può avere le informazioni necessarie all’utilizzo ed alla regolazione
FACILI E ROBUSTI
Tutti i modelli della gamma sono estremamente semplici da installare e sono intercambiabili con le precedenti serie. La qualità dei componenti utilizzati e dei processi produttivi, sono la garanzia per la durata e l’efficienza degli apparecchi. Di dimensioni molto compatte, sono stati pensati e costruiti in modo da poter accedere facilmente ai componenti interni per una facile manutenzione.
SUN EASY
Pegaso Eco e Kona sono stati progettati per poter essere facilmente integrati con i sistemi solari termici, a circolazione naturale o forzata. La temperatura dell’acqua proveniente dal circuito solare è costantemente monitorata ed il bruciatore dello scaldacqua viene acceso solo nel caso in cui non sia sufficientemente calda.
In caso di irraggiamento insufficiente e quindi un preriscaldo modesto dell’acqua sanitaria, lo scaldacqua contribuirà con il calore necessario per raggiungere la temperatura di setpoint richiesta.
Qualora il sole e il sistema solare assolvano al loro “dovere” non sarà necessaria nessuna integrazione da parte dello scaldacqua, l’acqua calda verrà convogliata al rubinetto, senza necessità di dispositivi addizionali, con la miscelazione delle valvole termostatiche.
ECO
La funzione ECO degli scaldacqua consente di fissare la temperatura dell’acqua calda (42°C) ad un livello ideale per il massimo comfort e contemporaneamente a ridurre la potenza massima dell’apparecchio (80% Pmax). Entrambi i parametri della funzione ECO sono modificabili in funzione delle esigenze e delle abitudini dell’utente.