- -45%
VENTILCONVETTORE CLIVET AURA CFFC 8 CC2 R3 SOFFITTO/PAVIMENTO TERMOCONVETTORE FAN COIL INVERTER
Terminale idronico a Pavimento/Soffitto Clivet Fan Coil Aura – CFFC 8 R3 SX INVERTER Pot. Frig Max 4,85 kW – Pot. Term. Max 5,68 kW - Comando non incluso. Iva e Trasporto inclusi.
Ventilconvettore a Pavimento/Soffitto Clivet Fan Coil Aura – CFFC 8 R3 SX INVERTER Pot. Frig Max 4,85 kW – Pot. Term. Max 5,68 kW - Comando non incluso
AURA è la nuova unità fancoil per installazione a pavimento o soffitto che garantisce alto comfort e dal design elegante. Viene introdotta con un ampio range di configurabilità per renderla adatta ad ambienti domestici e terziari. Grazie ai sistemi di controllo in dotazione standard, l’unità è già predisposta per gestione singola, di gruppo o centralizzata.
Comando per completare l'unità (Optionale)
Il ventilconvettore Aura CFFC è equipaggiato con una morsettiera che permette la compatibilità con l'interfaccia utente KJRP-75 opzionale che può essere installata sia a bordo macchina (per le versioni a vista) che a muro; controllo ventilazione a 7 velocità + AUTO; compatibilità ELFOcontrol3 e BMS Modbus; Silenziosità di funzionamento e facilità di pulizia.
Completa l'unità un' Interfaccia a filo da acquistare separatamente(KJRP-75). Lo schermo touch e retroilluminato permettono il meglio dell’usabilità per l’utente, sia in installazione a bordo macchina o remotizzata. L’interfaccia utente cablata può essere installata a bordo macchina, da entrambi I lati, o remotizzata a muro grazie alla scatola. L'interfaccia è anche dotata di sensore di temperatura: tramite la funzione Follow-me è possibile regolare la macchina secondo la temperatura letta da questa sonda, sostituendo quella che rileverebbe di standard in ripresa dell'unità stessa.
CARATTERISTICHE
1. Riscaldamento e raffreddamento
2. Potenza Frigorifera Massima 4,85 kW
3. Potenza Termica Massima 5,68 kW
4. Design pulito ed elegante, adatto per l'integrazione in qualsiasi ambiente
5. Motore INVERTER
6. Funzione multidirezionale orizzontale e verticale grazie al telecomando per il controllo remoto
7. Funzione Auto Restart, che riposiziona le alette nell'ultima posizione registrata
8. Adattabile in campo per avere attacchi anche a destra
9. Adatto ad ogni installazione: verticale o orizzontale
10. Gestione tramite porta Modbus (nel comando) con collegamento a sistema BMS o CONTROL4 NRG
11. Attacchi a sinistra
FUNZIONI PRINCIPALI
Massima silenziosità
Comando Auto Restart
Filtro ad alta densità
Caldo - Freddo
Anti Aria Fredda
Deumidifica
Follow Me
Input ON/OFF
Compensazione temperatura