- -30%
Ventilconvettore a Cassetta Galletti IWC32T Pot. frig. max 2.6kW - Pot. term. max 3.49kW
Ventilconvettore a Cassetta Galletti IWC32T con griglia e telecomando. Consente di variare la velocità di ventilazione fra 4 Gradini Pot. Frig. Max 2.6Kw - Pot. Term. Max 3.49Kw. Spedizione su pedana Iva e trasporto inclusi. Cassetta Iwc
Ventilconvettore a Cassetta Galletti IWC32T Pot. frig. max 2.6kW - Pot. term. max 3.49kW
Caratteristiche
IWC di Galletti si distingue la qualità dei componenti e la cura nell’assembleggio e nei dettagli.
L’ottimizzazione fluidodinamica in fase di progetto si evidenzia nel ventilatore centrifugo a pale rovesce, bilanciato staticamente e dinamicamente per un corretto flusso dell’aria.
La cassetta consente di variare la velocità di ventilazione fra 4 diversi gradini, garantendo ottima modularità nell’erogazione di potenza e livelli sonori incredibilmente bassi nelle fasi di regime. È dotata inoltre di sensore di livello e pompa di scarico condensa già integrati nella unità. Queste peculiarità rendono IWC un terminale perfetto per il comfort, affidabile e duraturo come solo un prodotto made in Italy sa essere.
Proprietà
Gruppo motoventilante a 4 velocità
Struttura robusta e design gradevole
Possibilità di utilizzare sistema di sanificazione
Ingresso aria di rinnovo direttamente nel vano di aspirazione
Possibilità di connettere sistemi a 4 tubi in assenza di glicole a unità monobatteria tramite Kit valvole 4 x 2
Componenti principali
STRUTTURA
In lamiera di acciaio zincato rivestita esternamente ed internamente per assicurare il necessario l’isolamento termico ed acustico dell’unità. La struttura alloggia i componenti principali ed è predisposta per immissione aria da sorgente esterna.
BATTERIA DI SCAMBIO TERMICO
Ad alta efficienza, in tubo di rame ed alette in alluminio bloccate ai tubi mediante espansione meccanica. È corredata di valvole di sfiato aria.
GRIGLIA FRONTALE
Corredata di filtro ed alette di uscita aria regolabili. Diverse versioni di pannelli in base alla regolazione selezionata. Possibilità di movimentazione motorizzata dei flap con controllo a telecomando IR. Led di indicazione funzionamento e segnalazione errore.
PANNELLO DI ASPIRAZIONE E MANDATA ARIA
Di colore Ral 9001, con passaggi aria preformati in polistirene espanso ad alta densità e boccaglio di aspirazione in materiale plastico per un’efficace resistenza all’usura meccanica.
VENTILATORE
Ventilatore centrifugo a pala rovescia con profilo delle pale progettato per ottenere un flusso d’aria stabile ed un funzionamento estremamente silenzioso ed efficiente anche a basso numero di giri.
CONTROLLO CON COMANDO IR
Il telecomando offre la possibilità di gestire da remoto e in assoluta comodità il funzionamento del terminale
MOTORE ELETTRICO
Di tipo asincrono, fissato su 3 supporti antivibranti e direttamente accoppiato al ventilatore. Il motore consente di operare a 4 differenti livelli di velocità al fine di garantire una regolazione più precisa.
Dimensioni
LEGGENDA
A Foro condensa: Ø esterno 18 mm
B Entrata acqua batteria principale: 1/2” gas femmina
C Uscita acqua batteria principale: 1/2” gas femmina
F Sfiato aria batteria principale
G Sfiato aria batteria addizionale
H Presa aria esterna: Ø 70 mm