Climatizzatore Condizionatore Samsung unità interna a parete serie Windfree Avant S2 Wifi 7000 BTU AR70F07C1AWNEU NOVITA' 2025
Climatizzatore Condizionatore Samsung unità interna a parete 7000 BTU serie Windfree Avant S2 Wifi AR70F07C1AWNEU + telecomando. Spedizione su pedana. Iva e trasporto inclusi. Unità interna Windfree Avant S2
Climatizzatore Condizionatore Samsung unità interna a parete serie Windfree Avant S2 Wifi 7000 BTU AR70F07C1AWNEU
Con la tecnologia WindFree la climatizzazione di ogni ambiente diventa ancora più confortevole. Il classico getto d’aria diretto si trasforma, attraverso migliaia di microfori, in una piacevole brezza diffusa per garantire il benessere assoluto in ufficio come a casa, sia di giorno che durante la notte. Il tutto con la massima silenziosità. Particolarmente adatto nelle situazioni più delicate come in camera da letto o in presenza di bambini.
Come funziona la tecnologia WindFree
FASE 1
Raffrescamento rapido e deumidificazione grazie ad una ventola più grande, rispetto ad altri modelli tradizionali in commercio, garantisce una maggiore portata d’aria.
FASE 2
Attivazione automatica della tecnologia WindFree al raggiungimento della temperatura desiderata.
FASE 3
La bocchetta si chiude. Il fresco viene diffuso gentilmente attraverso migliaia di microfori per mantenere costante la temperatura desiderata.
Il tuo mondo, smart e sempre connesso
La pratica funzionalità dell’App Samsung Smart Home consente di attivare il climatizzatore anche quando non si è in casa per creare il clima ideale per vivere al meglio i momenti di relax.
CONFIGURA IL TUO CLIMATIZZATORE IN 3 SEMPLICI PASSI
FASE 1
CONNETTI LO SMARTPHONE ALLA RETE WIFI DI CASA
FASE 2
SCARICA L’APP SMARTTHINGS E RICERCA IL CLIMATIZZATORE DA CONFIGURARE
FASE 3
TIENI PREMUTO IL PULSANTE WINDFREE1 DEL TELECOMANDO DEL CONDIZIONATORE PER 4 SECONDI E SEGUI LA PROCEDURA GUIDATA SUL TUO SMARTPHONE
A portata di voce
Comodi, efficienti, intelligenti: grazie agli assistenti vocali è possibile gestire il proprio climatizzatore utilizzando semplicemente la voce. ‘Bixby, spegni il climatizzatore’, ‘Bixby, accendi la modalità WindFree’.
Il climatizzatore che impara
ARTIFICIAL INTELLIGENCE
Il condizionatore riconosce le abitudini dell’utente e, analizzando parametri esterni come temperatura e umidità suggerisce la modalità che più si adatta alle preferenze dell’utente. Non serve premere più volte il telecomando per impostare temperatura e getto d’aria, basta attivare la modalità Artificial Intelligence. Premendo semplicemente sul tasto ‘Artificial Intelligence’ il climatizzatore attiverà le funzioni utili per raggiungere il comfort da te desiderato, senza dover gestire manualmente più passaggi.