- 50%
Climatizzatore Condizionatore Mitsubishi Inverter Unità Interna a pavimento per multisplit serie MFZ-KJ 18000 BTU MFZ-KJ50VE2
Climatizzatore Condizionatore Mitsubishi Inverter unità interna a pavimento 18000 BTU serie MFZ-KJ50VE2 per sistemi Multisplit + telecomando. Spedizione su pedana. Iva e trasporto inclusi. MFZ-KJ
Puoi acquistare questo prodotto con Sella Personal Credit. Clicca qui per maggiori informazioni.
Climatizzatore Condizionatore Mitsubishi Inverter Unità Interna a pavimento per multisplit serie MFZ-KJ 18000 BTU MFZ-KJ50VE2
Design semplice ed elegante
Le unità a pavimento hanno un design caratterizzato da linee semplici e superfici piatte che conferiscono eleganza e modernità all’estetica e permettono di abbinarle perfettamente ad ogni tipo di arredamento.
Dimesioni compatte
Le dimensioni compatte delle unità a pavimento permettono un facile inserimento in ogni tipo di ambiente.
Timer Settimanale
Comfort programmabile: la temperatura desiderata all’ora desiderata.
Grazie al nuovo timer settimanale, provvisto di 4 differenti programmazioni su ciclo giornaliero, è possibile non solo programmare l’accensione e lo spegnimento, ma anche una temperatura differente nel corso della giornata.
I pulsanti esclusivi per l'utilizzo del timer rendono la programmazione semplie e veloce.
Filtro agli ioni d’argento
La superficie irregolare del filtro purificatore è più efficace nella cattura delle polveri ed una semplice e regolare pulizia lo mantiene in perfetta efficienza per oltre 10 anni, consentendo di neutralizzare i cattivi odori grazie al potere deodorizzante.
Il filtro antibatterico ad alta efficienza agli ioni d’argento in dotazione è in grado di garantire aria ancora più pulita e salubre.
Uno speciale catalizzatore posto sul filamento del filtro cattura e favorisce la decomposizione delle sostanze allergeniche normalmente presenti nelle abitazioni.
Multi-flow vane
La bocchetta di mandata è caratterizzata dalla presenza di tre diversi deflettori ognuno con un profilo appositamente studiato per poter ottimizzare la distribuzione dell’aria in uscita, massimizzando il comfort sia in raffrescamento che in riscaldamento.