- -75%
Climatizzatore Condizionatore Toshiba Inverter Unità Interna a parete serie Akita Evo II 7000 BTU RAS-M07N3KV2-E1
Climatizzatore Condizionatore Toshiba Inverter unità interna a parete 7000 BTU serie Akiata Evo Ii RAS-M07N3KV2-E1 + telecomando. Spedizione su pedana. Iva e trasporto inclusi. Unità interna Akita Evo.
Climatizzatore Condizionatore Toshiba Inverter Unità Interna a parete serie Akita Evo II 7000 BTU RAS-M07N3KV2-E1
Caratteristiche tecniche
I sistemi multisplit Toshiba forniscono la soluzione ideale per chi desidera climatizzare più ambienti all’insegna del comfort assoluto.
Le soluzioni Toshiba, studiate e verificate nei minimi dettagli, sono universalmente riconosciute dai professionisti della climatizzazione per la loro totale affidabilità. Infatti, per Toshiba la qualità è sempre stata una priorità, e oggi come in futuro, la qualità dei suoi prodotti continuerà a differenziare il marchio Toshiba dagli altri produttori.
Descrizione
La famiglia Akita EVO II ha un design pulito ed elegante che ne consente l'integrazione in qualsiasi architettura ed arredamento. La gamma completa, con taglie disponibili fino a 7 kW, l'ampio spettro di temperature di funzionamento, da -15°C in riscaldamento fino a +46°C in
raffrescamento, e l'ottima efficienza energetica in ogni modalità operativa ne fanno il prodotto ideale per soddisfare le esigenze di ogni tipologia di clientela per un vasto campo di applicazioni. La compatibilità monoe multi permette di integrare nella stessa applicazione sistemi differenti preservando la continuità estetica.
La presenza del tasto One Touch sul telecomando garantisce all'utilizzatore, con un solo tocco, un immediato comfort. L'attenzione al benessere dell'utente si traduce in una serie di features che vanno dalla funzione Quiet, modalità silenziosa attivabile da telecomando per un ottimale comfort acustico, al sistema di filtrazione avanzato per un'aria ambiente più pulita, al“Preset†per la memorizzazione delle impostazioni preferite e attivarle al semplice tocco di un tasto.
L'unità interna è autopulente: dopo lo spegnimento dell'unità il ventilatore continua a funzionare fino a venti minuti per asciugare la batteria di scambio termico e eliminare l'umidità residua ancora presente.