- -45%
Stazione di sollevamento automatica DAB GENIX VT 010 per il pompaggio delle acque reflue
Dab Genix Vt 010 il suo impiego è indispensabile nei casi in cui le acque di scarico di lavelli, docce, lavatrici o lavastoviglie non possano essere espulse per gravità. Queste stazioni di sollevamento collettano e pompano le acque di scarico attraverso un tubo di piccole dimensioni fino allo scarico per caduta più vicino. Genix
Stazione di sollevamento automatica DAB GENIX VT 010 per il pompaggio delle acque reflue
Caratteristiche tecniche
Nel modello 110 è possibile collegare un’utenza con scarico alto come ad esempio un lavandino. Nel modello 130, fino a tre utenze, anche con scarico basso come doccia e bidet. I modelli proposti si caratterizzano per la silenziosità nel funzionamento e affidabilità, garantita da un motore potente che permette di lavorare anche ad alte temperature, fino a 90°C. Estremamente agevole la manutenzione straordinaria in caso di blocco, con la possibilità di accedere al gruppo motore dall’esterno senza necessità di rimuovere il prodotto, garantendo una manutenzione, pulita e priva di inconvenienti. Il kit di installazione è completo di connessioni adattabili a diversi diametri di tubazione con attacco rapido e valvole di non ritorno integrate. Disponibili come accessori un allarme acustico antiallagamento, e un tubo adattatore di prolunga, per adattare il GENIX a installazioni pre-esistenti.
CARATTERISTICHE COSTRUTTIVE DELLA POMPA
Vasca in polipropilene caricato al bario 30%. Girante in PPO 30% fibra di vetro. Albero motore in acciaio inossidabile.
CARATTERISTICHE COSTRUTTIVE DEL MOTORE
Di tipo asincrono in acciaio inox. Albero e calotta in acciaio inox. Protezione termica anti-surriscaldamento. Albero motore anti-usura.