- -61%
Kit solare termico SUNERG circolazione forzata per 3/4 persone con struttura per 2 collettori 2,37 mq + bollitore 300 litri con 2 serpentini fissi + gruppo di circolazione + antigelo + centralina + vaso di espansione e raccorderia per ACS
Kit solare termico completo SUNERG a circolazione forzata per 3/4 persone con struttura per 2 collettori 2,37 mq + bollitore 300 litri con 2 serpentini fissi + gruppo di circolazione + antigelo + centralina + vaso di espansione e raccorderia per produzione di acqua calda sanitaria. Spedizione su pedana iva e trasporto inclusi.
Questo pacchetto è composto da
Collettore solare piano Sunerg SKY25 da 2,37 mq per impianto solare termico
Sunerg Bollitore vetrificato per uso sanitario con doppio serpentino da 300 litri HB300K
Struttura telaio universale Sunerg per 2 collettori SKY20-SKY25
Gruppo di circolazione con circolatore Sunerg modello singolo HE
Tanica 8 LT di liquido antigelo puro v. 2.0 da diluire Sunerg
Centralina elettronica DELTA1 per il controllo di impianti solari termici con due uscite PWM e 2 relè + sonde
Kit raccordi per ogni batteria di collettori Sunerg
Kit raccordi per ogni collettore aggiunto Sunerg RAC+1
Sunerg Vaso di espansione per solare - 12 LT
Puoi acquistare questo prodotto con Sella Personal Credit. Clicca qui per maggiori informazioni.
Kit solare termico SUNERG circolazione forzata
Questo pacchetto è composto da :
2x Collettore solare piano Sunerg SKY25 da 2,37 mq per impianto solare termico
1x Sunerg Bollitore vetrificato per uso sanitario con doppio serpentino da 300 litri HB300K
1x Struttura telaio universale Sunerg per 2 collettori SKY20-SKY25
1x Gruppo di circolazione con circolatore Sunerg modello singolo HE
1x Tanica 8 LT di liquido antigelo puro v. 2.0 da diluire Sunerg
1x Centralina elettronica DELTA1 per il controllo di impianti solari termici con due uscite PWM e 2 relè + sonde
1x Kit raccordi per ogni batteria di collettori Sunerg
1x Kit raccordi per ogni collettore aggiunto Sunerg RAC+1
1x Sunerg Vaso di espansione per solare - 12 LT
Il Kit Sistema Solare per Acqua Calda Sanitaria Sunerg è la soluzione ideale per chi desidera sfruttare l'energia del sole per produrre acqua calda in modo ecologico ed economico. Grazie alla tecnologia avanzata e ai componenti di alta qualità, questo kit consente di ridurre i consumi energetici e di abbattere i costi delle bollette, garantendo allo stesso tempo un impatto ambientale minimo.
Il sistema include collettori solari termici, un serbatoio di accumulo e tutti gli accessori necessari per l'installazione, rendendo l'intero processo semplice e immediato. Perfetto per abitazioni, piccole strutture ricettive e uffici, il sistema è progettato per adattarsi a diverse esigenze di produzione di acqua calda sanitaria.
Caratteristiche principali:
- Elevata efficienza energetica grazie ai pannelli solari di ultima generazione.
- Design compatto e robusto, adatto a installazioni su tetti di varie dimensioni.
- Riduzione dei costi energetici grazie all'energia solare gratuita e rinnovabile.
- Sistema sicuro e facile da installare, con un supporto tecnico completo.
Scegli il Kit Sistema Solare Sunerg per un futuro più sostenibile, con acqua calda gratuita direttamente dal sole.
COLLETTORE SOLARE
COLLETTORE BASE ALTA EFFICIENZA INSTALLAZIONE VERTICALE Il collettore è composto da: cassa in profilato di alluminio verniciato coloregrigio con isolamento termico in lana di roccia alta densità 40 mm. Piastra solare captante con tubi collettori diametro 22 mm, assorbitore con trattamento altamente selettivo al titanio saldata a laser. Vetro temprato, basso tenore di ferro.
GARANZIA 10 ANNI
BOLLITORE PER USO SANITARIO
Bollitore Sunerg HB 300 da 300 lt per produzione acqua calda sanitaria ed è costituito da due serpentini fissi: uno per il collegamento di sistemi solari, l'altro per un' eventuale fonte di calore supplementare. Essa è costruita in acciaio secondo la direttiva europea EN 12897 e trattata internamente con processo di vetroporcellanatura.
GARANZIA 5 ANNI
- Brand
- Sunerg
- Capacità serbatoio
- 300L
- N. Persone consigliato
- 3/4
- N. Pannelli solari
- 2
- Installazione
- Tetto piano
- Circolazione
- Forzata