- -50%
Pompa Di Calore Mitsubishi Electric Ecodan Hydrobox 6 Kw SUZ-SWM60VA2 Con Unità Interna ERSD-VM2D
Pompa di calore Mitsubishi Electric Ecodan Hydrobox SUZ-SWM60VA2 con unità interna ERSD-VM2D 6 Kw per riscaldamento raffrescamento e acqua calda sanitaria. SUZ-SWM60VA2 + ERSD-VM2D istantanea senza accumulo integrato.
Questo pacchetto è composto da
Mitsubishi unità esterna Monofase Ecodan SUZ-SWM60VA2 Gas R32 (Pompa di calore idronica inverter) 6 KW
- Prodotto non disponibile
Modulo Idronico Mitsubishi Electric Hydrobox ERSD-VM2D
Puoi acquistare questo prodotto con Sella Personal Credit. Clicca qui per maggiori informazioni.
Pompe di calore
ESTENSIONE DI GARANZIA
Clicca qui per richiedere subito la tua estensione della garanzia Mitsubishi Electric a 7 anni!
Pompa Di Calore Mitsubishi Electric Ecodan Hydrobox Istantanea SUZ-SWM60VA2 Con Unità Interna ERSD-VM2D
L'Hydrobox è il modulo idronico che racchiude tutti i principali componenti dell'impianto idraulico in uno spazio ridottissimo: scambiatore di calore, circolatore idraulico, vaso di espansione 10L, resistenza elettrica di emergenza 2 Kw, componenti di sicurezza, centralina FTC6 per la gestione dell'impianto da inserire nel modulo esterno.
COMPONENTI INTERNE:
I sistemi Ecodan® - Split sono corredati della nuova centralina di controllo FTC6.
Il comando retroilluminato, asportabile dal corpo unità ed installabile in luogo remoto, è dotato di ampio display ad icone grafiche; da esso si regolano in modo semplice ed intuitivo tutti i parametri di funzionamento, si impostano le funzioni (timer settimanale, modo “vacanza”, carico acqua sanitaria etc) , si accede alla diagnostica e al monitoraggio dei consumi.
Grazie al comando wireless (opzionale) è possibile rilevare a distanza la temperatura ambiente e trasmetterla al corpo unità, nonché modificare i principali parametri di funzionamento.
N.B. IL SISTEMA DI CONTROLLO FTC6 VERRA' FORNITO SOLO CON PRIMO AVVIAMENTO
CARATTERISTICHE
DESIGN: Design semplice, moderno ed elegante
DIMENSIONI RIDOTTE: Dimensioni ridotte che consentono l’installazione in anche in piccole nicchie, ripostigli
MANUTENZIONE: Manutenzione facilitata, tutte le componenti principali sono raggiungibili semplicemente rimuovendo il pannello frontale. Facilità di movimentazione grazie alla maniglia inferiore
SISTEMA DI CONTROLLO FTC6 FORNITO CON PRIMO AVVIAMENTO: I sistemi Ecodan sono corredati della nuova centralina di controllo FTC6. Il comando retroilluminato, asportabile dal corpo unità ed installabile in luogo remoto, è dotato di ampio display ad icone grafiche; da esso si regolano in modo semplice ed intuitivo tutti i parametri di funzionamento, si impostano le funzioni (timer settimanale, modo “vacanza”, carico acqua sanitaria etc) , si accede alla diagnostica e al monitoraggio dei consumi. Grazie al comando wireless (opzionale) è possibile rilevare a distanza la temperatura ambiente e trasmetterla al corpo unità, nonché modificare i principali parametri di funzionamento. Non è necessario il fissaggio così da renderlo trasportabile in stanze differenti.
TEMPERATURA DI MANDATA FINO A 60°: Grazie alla temperature di mandata di acqua fino a 60°C, Ecodan R32 si adatta a qualsiasi configurazione impiantistica, sia per il riscaldamento a pavimento che per i radiatori.
ADATTO A TUTTE LE SOLUZIONI IMPIANTISTICHE: In grado di adattarsi a tutte le soluzione impiantistiche e mantenere prestazioni elevate con temperature esterne fino a -20°C. Efficienza energetica stagionale A+++ ed SCOP fino a 4,62 a basse temperature
PRODUZIONE ACS: Acqua calda sanitaria prodotta in modo efficiente; temperatura in uscita fino a 60°C e classe energetica A++.
BACINELLA DI RACCOLTA CONDENSA INTEGRATA PER I MODELLI REVERSIBILI: All'interno delle unità Hydrotank reversibili trova spazio la bacinella di raccolta condensa. L'unità è predisposta con una tubazione di drenaggio con scarico sul retro.
SG READY: I nuovi moduli idronici supportano la funzione SG ready, acronimo di Smart Grid Ready, la funzione permette di massimizzare l’autoconsumo di energia elettrica proveniente da un impianto fotovoltaico e viene realizzata con 2 input aggiuntivi.
UNITA' ESTERNA
Le unità Ecodan SUZ-SWM R32 sono in grado di adattarsi a tutte le soluzione impiantistiche e mantenere prestazioni elevate con temperature esterne fino a -20°C
CARATTERISTICHE
BASSE TEMPERATURE: Le unità Ecodan SUZ-SWM R32 sono in grado di adattarsi a tutte le soluzione impiantistiche e mantenere prestazioni elevate con temperature esterne fino a -20°C
BASSA RUMOROSITA': Rispetto alle versioni R410A, Ecodan R32 vanta dei livelli di rumorosità molto bassi, che assicurano l'applicabilità anche nei contesti più sensibili.
TEMPERATURA DI MANDATA FINO A 60°: Grazie alla temperature di mandata di acqua fino a 60°C, Ecodan R32 si adatta a qualsiasi configurazione impiantistica, sia per il riscaldamento a pavimento che per i radiatori.
CARATTERISTICHE TECNICHE
Gas refrigerante: R32 a basso GWP
Estremamente silenziosa
Dimensioni ridotte
Maggior confort e alte prestazioni
DC inverter
Funzione auto restart
Funzione autodiagnosi
Temperatura acqua in mandata fino a 60°C