- -78%
Pompa di calore monoblocco 12 KW Aria-Acqua R290 Midea Arctic R290 Monofase - MHC-V12WD2N7 per riscaldamento / raffrescamento più comando a filo - Primo avviamento incluso
NOVITA' - Pompa di calore monoblocco Monofase Midea 12 KW MHC-V12WD2N7 serie Arctic R290. Gas R290. Spedizione su pedana iva e trasporto inclusi.
Pompa di calore monoblocco 12 KW Aria-Acqua R290 Midea Arctic R290 Monofase - MHC-V12WD2N7 per riscaldamento / raffrescamento più comando a filo - Primo avviamento incluso
M-Thermal Monoblock Arctic R290 Series produce acqua calda per riscaldamento radiante o radiatori oppure per la produzione di acqua calda sanitaria.
Il prodotto è anche in grado di operare in modalità raffreddamento per la climatizzazione estiva.
Refrigerante naturale R290

Grazie alle eccellenti proprietà termodinamiche dell'R290 e alla tecnologia avanzata delle pompe di calore, con una quantità minima di R290,
le pompe di calore M Thermal Arctic offrono ottime prestazioni in condizioni di freddo.
Alta efficienza
.jpeg)
Grazie alla tecnologia inverter DC, la serie Arctic Thermal R290 M raggiunge la classe di efficienza energetica UE A+++ a 35°C di temperatura dell'acqua, A++ a 55°C di temperatura dell'acqua, garantendo agli utenti un'esperienza migliore a un costo più economico e ragionevole.
Alta affidabilità
.jpeg)
L'avanzata tecnologia di produzione, tutti i componenti dell'inverter CC e la scatola di controllo elettrica ermetica garantiscono l'affidabilità del prodotto
Comando cablato con Smart Kit
.jpeg)
M-Thermal Monoblock Arctic R290 Series è dotata di un comando a filo con Smart Kit integrato che permette il controllo del prodotto dall’applicazione SmartHome.
Il comando è anche dotato di programmatore settimanale per la gestione del funzionamento, di sensore per la rilevazione della temperatura ambiente
e di funzione di programmazione della disinfezione ACS.
M-Thermal Monoblock Arctic R290 Series utilizza per il cablaggio del comando un semplice conduttore bipolare.
Il collegamento tra l’unità e il comando è semplice e a prova di errori di cablaggio.
Temperatura mandata acqua regolabile fino 75°C

M-Thermal Monoblock Arctic R290 Series permette di impostare la temperatura di mandata acqua per la funzione di riscaldamento fino a temperature di max 75°C.
Il sistema è in grado di operare sia con impianti a bassa temperatura che con impianti a media e alta temperatura.
Integrazione solare termico

M-Thermal Monoblock Arctic 290 Series può controllare un sistema di pannelli solari termici per l’integrazione alla produzione di acqua calda sanitaria (Controllo pompa di circolazione e sensore temperatura acqua).
Produzione ACS

Le Unità M-Thermal Monoblock Arctic Series possono operare la produzione di acqua calda sanitaria con l’impiego di un serbatoio e di un sensore di rilevazione temperatura opzionale.
Controllo a due zone di temperatura
M-Thermal Monoblock Arctic R290 Series è in grado di controllare due zone di temperatura differenziata per gestire simultaneamente terminali che operano a temperature differenti.
Arctic R290 è in grado di controllare valvole a 3 vie, pompe di circolazone e valvole unidirezionali.
Controllo pompa di ricircolo ACS
M-Thermal Monoblock Arctic R290 Series è in grado di controllare una pompa di ricircolo per il circuito ACS.
È possibile impostare sul comando cablato fno ad un massimo di 12 programmazioni giornaliere per garantire sempre l’erogazione immediata ai punti di prelievo.
La struttura

Smart Grid Ready

Le unità M-Thermal Monoblock Arctic R290 Series sono dotate di interfaccia per la connessione con Smart Grid: la gestione dei prodotti avviene in accordo alla fornitura elettrica in maniera semplice ed economica.
