Pompa di calore monoblocco Galletti MCI006HM Classe A++ - Climaway
Pompa di calore monoblocco Galletti MCI006HM Classe A++ - Climaway
  • -35%
Pompa di calore monoblocco Galletti MCI006HM Classe A++ - Climaway
Pompa di calore monoblocco Galletti MCI006HM Classe A++ - Climaway

Pompa di calore monoblocco Galletti MCI006HM Classe A++

MCI006HMAA
Non disponibile
2.858,70 €
4.398,00 €
-35%
Tasse incluse

Pompa di calore monoblocco Galletti MCI006HM, Compatta con compressore inverter BLCD in grado di soddisfare nel modo più efficiente le richieste di potenza frigorifera o termica in edifici di tipo residenziale o light commercial. Classe A++. Spedizione su pedana Iva e trasporto inclusi. N.B. Consegna stimata entro 15 giorni

100% pagamenti sicuri

Puoi acquistare questo prodotto con Sella Personal Credit. Clicca qui per maggiori informazioni.



 

Pompa di calore monoblocco Galletti MCI006HM Classe A++


Caratteristiche

MCI è una gamma di pompe di calore, equipaggiati con un compressore inverter di ultima generazione in grado di soddisfare nel modo più efficiente le richieste di potenza frigorifera o termica in edifici di tipo residenziale o light commercial.

 Le unità sono full-inverter e l’impiego esteso di motori elettrici a magneti permanenti pilotati da inverter in corrente continua anche nei componenti accessori – quali ventilatori e circolatore idraulico – permette di ridurre drasticamente la potenza elettrica assorbita e di minimizzarla in ogni condizione di lavoro, garantendo un livello di efficienza energetica che le pone all’interno della classe A+ o A++; grazie alle avanzate strategie di gestione implementate, l’elettronica di controllo integra il funzionamento dei componenti chiave delle unità, ottimizzando l’interazione tra gli organi principali: compressore, ventilatore e circolatore idraulico.

Proprietà

Compressore twin-rotary azionato da motore elettrico BLDC
Pompa idraulica EC
Ventilatore assiale EC
Accesso alle detrazioni fiscali
Strategie avanzate di regolazione e gestione dell’impianto

Componenti principali

TERMINALE UTENTE

 

Il terminale utente delle pompe di calore MCI è un sofisticato controllore in grado di estendere le funzionalità base dell’elettronica a bordo macchina. Oltre alla gestione delle principali funzioni – accensione e spegnimento, impostazione della modalità di funzionamento, attivazione immediata di impostazioni di comfort predefinite – permette anche di accedere a livelli di programmazione avanzata. Le fasce orarie personalizzate e la possibilità di implementare curve climatiche consentono di modulare il funzionamento della macchina e massimizzare l’efficienza globale dell’impianto di riscaldamento e climatizzazione. La capacità di gestire apparecchiature esterne quali deumidificatori, circolatori idraulici addizionali per impianti ad anello primario/secondario, valvole a 3 vie per la produzione di acqua calda sanitaria e caldaie o dispositivi esterni di back up sono alcuni dei vantaggi offerti all’utente da questa potente interfaccia.

La visualizzazione chiara ed ergonomica dei principali parametri e la possibilità di fornire approfondite diagnosi di funzionamento ne fanno inoltre un prezioso aiuto per le operazioni di manutenzione e service.

VENTILATORE

I livelli sonori sono particolarmente bassi grazie all’adozione di un ventilatore con pale a profilo alare appositamente sviluppato e capace di garantire una elevata portata aria con limitate emissioni acustiche.

SCAMBIATORE DI CALORE

Evaporatore a piastre saldobrasate realizzato in acciaio inox austenitico A I S I 3 1 6 resistente alla corrosione ed appositamente sviluppato per ottimizzare i coefficienti di scambio termico tra acqua e refrigerante.

COMPRESSORE

Il compressore ermetico twin-rotary azionato da un motore a magneti permanenti BLDC è fissato al basamento tramite supporti antivibranti e dotato di doppio isolamento acustico.

Campo di lavoro esteso per ogni applicazione

Le pompe di calore della serie MCI sono state progettate per garantire la massima flessibilità in ogni applicazione. Grazie all’esteso campo di lavoro, che ne assicura il funzionamento anche in climi particolarmente rigidi e permette di produrre acqua calda fino ad un massimo di 60 °C, e alle avanzate logiche di regolazione offerte dal controllo elettronico, sono in grado di garantire sia il riscaldamento invernale e la climatizzazione estiva, sia la produzione di energia termica da utilizzare per la generazione di acqua calda sanitaria. Gli elevati valori di efficienza che le caratterizzano permettono in molti casi di coprire alla quota parte di energie rinnovabili richiesta dalle più recenti normative in materia di contenimento dei consumi e di beneficiare degli sgravi fiscali offerti dalla legislazione di molti paesi dedicati alle apparecchiature che soddisfano gli standard più elevati.

Dal terziario al residenziale prestazioni sempre ai massimi livelli

In condizioni climatiche sfavorevoli e carichi termici particolarmente elevati, la centralina di controllo e gestione è in grado di attivare un generatore di calore alternativo (caldaia o resistenza elettrica) e di abbinarne il funzionamento secondo diverse logiche impostabili, al fine di integrare la capacità termica mancante o sostituirne completamente la generazione.

Tale funzionalità può essere utilizzata anche durante le fasi di sbrinamento, al fine di bilanciare l’energia sottratta al fluido termovettore per sciogliere eventuale ghiaccio presente sullo scambiatore esterno, o in caso di fermo macchina per guasto o manutenzione.

Dimensioni

Brand
Galletti
Rated /5 based on customer reviews
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri