Climatizzatore Condizionatore Hisense Canalizzabile R32 12000 BTU ADT35UX4RBL4 INVERTER Classe A++/A+ con cessione del credito / sconto in fattura
PREZZO NETTO CON CESSIONE DEL CREDITO / SCONTO IN FATTURA 50 % Climatizzatore Condizionatore Canalizzato R32 Hisense 12000 BTU Art. ADT35UX4RBL4/AUW35U4RS4 pompa di calore inverter completo di unità interna, unità esterna e comando a filo. Classe A++/A+ Gas R32. Spedizione su pedana Iva e trasporto inclusi. Canalizzabile R32
Questo pacchetto è composto da
Climatizzatore Condizionatore Hisense Inverter Unità Interna Canalizzabile 12000 BTU ADT35UX4RBL4
- Prodotto non disponibile
Unità esterna Hisense Commerciale R32 AUW35U4RS4
- Prodotto non disponibile
PROCEDURA ACQUISTO
CON SCONTO IN FATTURA:
La ditta Callea Vincenzo S.r.l., dopo aver ricevuto ordine sul sito www.climaway.it dal cliente, fornisce allo stesso l’opuscolo informativo e relativi allegati , così che dopo sua verifica eventuale con proprio consulente (Commercialista) o CAF potrà procedere con opzione di sconto in fattura.
In seguito, il cliente si dovrà impegnare a:
1) Sottoscrivere e firmare il contratto per lo sconto in fattura (allegato A)
2) Ricevere fattura opportunamente redatta e pagare per mezzo di bonifico specifico la quota spettante (allegato D) prima di andare avanti con la pratica.
3) Entrare nel proprio cassetto fiscale e completare la procedura così come descritta (allegato E) seguendo anche l’allegato F che vi aiuterà a compilare i campi necessari
4) Consegnare alla ditta Callea Vincenzo S.r.l. ricevuta attestante l’avvenuto inoltro della comunicazione all’Agenzia delle Entrate.
Climatizzatore Condizionatore Hisense Canalizzato R32 12000 BTU INVERTER Classe A++/A+
Canalizzabile composto da
unità esterna: AUW35U4RS4
unità interna: ADT35UX4RBL4
Caratteristiche tecniche
Pressione statica variabile
Su tutta la gamma dei modelli canalizzabili è possibile impostare la pressione statica per garantire una maggiore flessibilità di installazione.
Doppia modalità d’ingresso dell’aria
Vantaggi: se la distanza tra l’unità e la parete è limitata, allora potete scegliere l’entrata aria inferiore rimuovendo il quadro inferiore dell’unità, sarà molto più facile e più flessibile. Il livello di rumorosità prodotto da un ingresso d’aria inferiore, può aumentare fino a 5dB rispetto all’utilizzo di un ingresso per l’aria posteriore. Pertanto consigliamo di optare per quest’ultima soluzione.