- 60%
Climatizzatore Condizionatore Toshiba Cassetta Standard 90x90 R32 Inverter monosplit 18000 BTU RAV-RM561UTP-E NOVITÁ Classe A++/A++
Climatizzatore Condizionatore Toshiba Cassetta Standard 90x90 R32 Inverter monosplit 18000 BTU art. RAV-GM561ATP-E / RAV-RM561UTP-E , pompa di calore completo di unità esterna + unità interna + griglia + comando a filo. Classe Energetica A++/A++ Gas R32. Spedizione su pedana Iva e trasporto inclusi. Cassetta 90x90
Puoi acquistare questo prodotto con Sella Personal Credit. Clicca qui per maggiori informazioni.
Supporti e accessori
Climatizzatore Condizionatore Toshiba Cassetta Standard 90x90 Inverter R32 monosplit 18000 btu Classe A++/A++
Dual Split composto da:
Unità esterna - RAV-GM561ATP-E
Unità interna - RAV-RM561UTP-E
La cassetta, flessibile nell'installazione, si inserisce con grande discrezione in qualsiasi tipo d'arredamento. Grazie al nuovo pannello per installazioni a soffitto, l'unità a cassetta garantisce uniforme distribuzione dell'aria e assoluto comfort. È ideale per ogni tipologia di esercizio commerciale.
Caratteristiche principali
- Geometria del deflettore per una maggiore ampiezza del flusso.
- Impostazione individuale della posizione del deflettore: in più 3 orientamenti delle alette per una distribuzione dell'aria standard, verso gli angoli diagonalmente opposti, uniforme in tutto l'ambiente.
- Unità leggera, semplice e veloce da installare.
- Semplicità di manutenzione, grazie alla funzione autopulente e antimuffa del tappo di drenaggio rivestito con ioni d'argento.
- Modalità in automatico: movimento sincrono, in opposizione di fase e a onda, per un comfort personalizzato e totale dell'ambiente.
- Semplice manutenzione e pulizia. il pannello, con gli angoli removibili, si può agevolmente smontare per una facile ispezione dell’unità oltre a favorire la pulizia delle parti esterne ed interne della macchina.
Compatibile con Super Digital Inverter e Digital Inverter Gas R32 - R410
CARATTERISTICHE UNITA' ESTERNA
L’unità esterna Toshiba presenta un elevato contenuto tecnologico, a partire dal compressore DC Hybrid Inverter (PAM-PWM)
Il controllo ibrido dell’inverter combina due controlli intelligenti per raggiungere il setpoint della temperatura il più rapidamente possibile con la massima
efficienza: la modalità PAM, raggiunge rapidamente capacità elevata e comfort desiderato.
La modalità PWM minimizza la potenza assorbita per massimizzare efficienza. Il risultato: alto livello di efficienza.
Inoltre, l’unità è estremamente silenziosa, ma per ottenere il massimo della silenziosità è possibile ridurre di più del 50% il livello di rumorosità premendo semplicemente un tasto del telecomando. Infine, garantisce sempre le massime prestazioni in ogni condizione climatica, grazie al campo operativo in grado di raggiungere i -15°C.
Potrebbe anche piacerti