- -47%
Climatizzatore Condizionatore Olimpia Splendid Unico Air 8 HP WIFI Ready Classe A/A 01504
Climatizzatore condizionatore Olimpia Splendid Unico Air 8 HP con pompa di calore. Il climatizzatore senza unità esterna più sottile e silenzioso di sempre. Gas R 410 Classe A/A. 01504 WIFI Ready. Spedizione su pedana Iva e trasporto inclusi. Unico-Air
Climatizzatore Condizionatore Olimpia Splendid Unico Air 8 HP NOVITÁ 2018 Classe A/A 01504
Il climatizzatore senza unità esterna più sottile e silenzioso di sempre
Addio motore esterno
In soli 16 cm di spessore è compattato tutto quello che nei climatizzatori tradizionali è diviso in due unità.
Il motore esterno? Eliminato! All'esterno solo due fori, per una totale integrazione architettonica
Funzioni
Funzione di sola ventilazione
Funzione di sola deumidificazione
Funzione Auto: modula i parametri di funzionamento in relazione alla temperatura dell’ambiente.
Funzione Sleep: aumenta gradualmente la temperatura impostata e garantisce una rumorosità ridotta per un maggior benessere notturno.
Caratteristiche tecniche
Silent System
Fino al 10% più silenzioso alla minima velocità. Pressione sonora solo 27 dB
Slim Design
Tutta la tecnologia di Unico in soli 16 cm di spessore.
Pure System
Un sistema multi filtraggio che abbina filtro elettrostatico (annulla le piccole particelle come fumo, polvere, pollini, peli di animali aiutando a prevenire reazioni allergiche) al filtro ai carboni attivi (elimina i cattivi odori e rende inattivi eventuali gas nocivi per la salute).
Pompa di calore
Climatizzatore in pompa di calore. Grazie a questa funzione è possibile riscaldare e sostituire il riscaldamento tradizionale nelle stagioni intermedie o potenziarlo.