- -50%
Caldaia Riello INSIEME EVOe 25 K LN a basamento cod. 20118244 capacità 25 kW a Gasolio
Caldaia Riello INSIEME EVOe 25 K LN a basamento cod. 20118244 capacità 25 kW a Gasolio. Classe efficienza Riscaldamento B, Classe efficienza Acqua calda sanitaria B. Spedizione su pedana iva e trasporto inclusi.
Caldaia Riello INSIEME EVOe 25 K LN a basamento cod. 20118244 capacità 25 kW a Gasolio

• CORPO DI SCAMBIO IN ACCIAIO DI ELEVATA QUALITÀ E COSTRUITO CON SISTEMI DI TAGLIO E SALDATURA AUTOMATICI
• BRUCIATORE DI GASOLIO A BASSO NOx DOTATO DI APPARECCHIATURA ELETTRONICA DI ACCENSIONE E SICUREZZA CON AUTODIAGNOSI
• SOLUZIONI AD ASPIRAZIONE CANALIZZABILE E REMOTABILE ATTRAVERSO AIRBOX CON EFFETTO SILENZIANTE
• VERSIONI CON BOLLITORE VETRIFICATO A GRANDE SUPERFICIE DI SCAMBIO PER VELOCI MESSE A REGIME
• IMPORTANTE ISOLAMENTO DEL CORPO CALDAIA PER RIDURRE LE PERDITE DI ENERGIA DURANTE IL FUNZIONAMENTO

Il collaudatissimo corpo di scambio in acciaio al carbonio a sviluppo verticale è stato ulteriormente migliorato. L’accurata progettazione del percorso aria e della testa di combustione sono garanzia di ridotto sporcamento e bassa rumorosità. Le versioni “ad aria canalizzata” sono ancora più silenziose e non consumano l’aria dell’ambiente di installazione.

L’impiego di bruciatori versione LN dotato di ricircolo integrato dei prodotti della combustione, combinato con la grande superficie di scambio e l’impiego di circolatori PWM a basso consumo elettrico consentono a INSIEME EVOe di essere ErP ready e Classe B sia in riscaldamento* che in sanitario**. Essa può accedere alle detrazioni fiscali per le ristrutturazioni edilizie (50%).

Nuovo quadro di comando elettronico che ha di serie la regolazione climatica, la possibilità di controllare un circuito diretto e che può gestire anche la produzione di acqua calda sanitaria sia in abbinamento ad uno scambiatore a piastre (prod. istantanea) che in combinazione con un accumulo.
Questo controllo può regolare la portata d’acqua delle pompe PWM e, tramite accessori, può gestire fino a tre zone di riscaldamento.

Lo sblocco del bruciatore avviene dall’esterno (quadro di comando) e non è necessario aprire la porta anteriore. Il bruciatore di gasolio è dotato di preriscaldo termostatico del combustibile e assicura facili avviamenti anche con basse temperature.

Accostabilità posteriore grazie agli attacchi idraulici arretrati rispetto allo schienale. Gli accessori sono opportunamente studiati per essere installati sulla macchina senza eccedere l’ingombro.

Valvole, vaso di espansione e collettore si trovano a bordo macchina per ridurre le dispersioni termiche e le dimensioni. La vetrificazione del bollitore riduce il deposito e l’ancoraggio del calcare. Il contenuto di acqua sanitaria e la superficie dello scambiatore tubolare soddisfano le Utenze più esigenti.
PANORAMICA

