- -50%
Caldaia Beretta EXCLUSIVE X 25 C a condensazione cod. 20187794 capacità 25 kW a Gas Metano
Caldaia Beretta EXCLUSIVE X 25 C a condensazione 25 kW a Gas Metano. Classe efficienza Riscaldamento A, Classe efficienza Acqua calda sanitaria A. Low Nox bassa emissione di NOx (ossidi di azoto), Spedizione su pedana iva e trasporto inclusi.
Supporti e accessori
Accessori Caldaie
Caldaia Beretta EXCLUSIVE X 25 C a condensazione cod. 20187794 capacità 25 kW a Gas Metano
Classe efficienza Riscaldamento: A
Classe efficienza Acqua calda sanitaria : A
La gamma EXCLUSIVE X riesce a soddisfare al meglio le molteplici necessità installative: dalla nuova edilizia alla riqualificazione, dall'installazione singola all'applicazione ibrida in sistemi multi-energia. Grazie inoltre al sistema ACC Combustion ogni modello si auto-adatta alle diverse tipologie di gas, senza più la necessità di codici dedicati per metano, GPL e aria propanata o kit di trasformazione gas.
RISPARMIO GARANTITO E COMFORT ELEVATO
I consumi di gas sono sempre molto bassi. Questa nuova versione rispetta le nuove norme sulle emissioni di gas combusti (NOx 6) e la Direttiva ErP 2015; la caldaia usufruisce delle Classi Energetiche B in Riscaldamento e A in Sanitario. Tutto nasce all'insegna del risparmio, a partire dal prezzo di acquisto fino alla gestione dei consumi. Massimo comfort con la minima spesa.
DISPLAY
EXCLUSIVE X è dotata di una nuova interfaccia evoluta che costituisce l'intelligenza del sistema ibrido della caldaia. La nuova gamma infatti nasce HYBRID READY, con la possibilità di gestire direttamente i sistemi multi-energia, attraverso l'interfaccia della caldaia, senza controlli remoti
PROGRAMMAZIONE ORARIA
Riscaldamento programmabile per ora e per singola zona
RIEMPIMENTO IMPIANTO INTELLIGENTE
Attivazione caricamento in autonomia e totale sicureza
PRESSIONE IMPIANTO
Visualizzazione a display
ORA
Visualizzazione a display e anche come screensaver
PRERISCALDO
Attivazione preriscaledo acqua calda sanitaria
MANUTENZIONE PROGRAMMATA
Sistema intelligente che avverte l'utente quando è prevista la manutenzione della caldaia
CARATTERISTICHE TECNICHE
- Scambiatore a condensazione in alluminio
- Range di modulazione 1:8
- Circolatore modulante a basso consumo
- Basse emissioni NOx: Classe 6
- Installazione universale all'interno dell'ambiente domestico
- Interfaccia digitale intuitiva
- Silenziosità operativa