- -50%
Caldaia Immergas Victrix EXA 24 GPL murale a condensazione istantanea cod. 3.025776GPL capacità 24 kW a GPL
Caldaia Immergas Victrix EXA 24 murale a condensazione 24 kW a GPL. Classe efficienza Riscaldamento A, Classe efficienza Acqua calda sanitaria A. Spedizione su pedana iva e trasporto inclusi.
Supporti e accessori
Accessori Caldaie
Caldaia Immergas Victrix EXA 24 GPL murale a condensazione istantanea cod. 3.025776GPL capacità 24 kW a GPL
Classe efficienza Riscaldamento: A
Classe efficienza Acqua calda sanitaria : A
Caldaia Immergas Victrix EXA 24 ideale per qualsiasi installazione da interno, esterno e ad incasso. Victrix EXA è la gamma di caldaie oensili istantenee a combustione che garantisce un'elevato rendimento ed emissioni inquinanti particolarmente ridotte. La caldaia presenta inoltre un'interfaccia utente evoluta e di facile utilizzo con manopole di regolazione, pulsanti di selezione e display LCD.
SEMPLICITA' DEI COMANDI
I comandi sono semplici, il display LCD è chiaro e i pulsanti di selezione per regolazioni e impostazioni si azionano velocemente. Il display retroilluminato permette di gestire e visualizzare facilmente l’impostazione della caldaia.
CARATTERISTICHE
CIRCOLATORE IN CLASSE A
Il circolatore a basso consumo consente un notevole risparmio di energia elettrica rispetto ad un tradizionale circolatore e adegua le sue prestazioni in base alle variazioni di portata idraulica dell’impianto ad esempio in presenza di valvole termostatiche o valvole di zona.
ABBINABILE AI SISTEMI GAUDIUM SOLAR BASE ErP
PRODUZIONE ACQUA CALDA SANITARIA
Istantanee con un’ottima erogazione di acqua calda sanitaria.
ABBINAMENTO CON SISTEMI SOLARI
Nel caso di integrazione con sistemi solari, l’ampio campo di modulazione (dal 18 al 100% della potenza) garantisce il massimo comfort sanitario anche con acqua in ingresso preriscaldata. Nelle versioni istantanee, la funzione solare inibisce l’accensione del circolatore e del bruciatore per un tempo pari al valore di ritardo sanitario impostato nei parametri. Tale funzione risulta ancora più performante con l’ausilio del kit sonda ingresso solare (cod. 3.021452) che consente la rilevazione della temperatura dell’acqua in ingresso caldaia, proveniente da un bollitore solare. Se tale temperatura è pari o superiore a quella impostata sul selettore, il bruciatore e il circolatore vengono mantenuti spenti per tutta la durata del prelievo.