- Novità brand
- 1475 Viste
Se stai leggendo questo articolo e hai acquistato il tuo condizionatore qualche anno fa sicuramente dovrai riconoscere di non esserti focalizzato molto sull’aspetto estetico dell’unità interna ma piuttosto su prestazioni, efficienza e risparmio energetico. Oggi è tutto cambiato! Ad oggi i consumatori non richiedono ai condizionatori di essere solo performanti, efficienti, attenti all’ambiente ma anche dei veri e propri complementi d’arredo. Infatti, se stai pensando di installare un nuovo condizionatore per sostituire quello vecchio o malfunzionante, o di installare finalmente un condizionatore per vivere al meglio l’estate, dai un’occhiata alle nuove proposte sul mercato.
Condizionatori d’arredo: quale scegliere?
Esistono sul mercato molti condizionatori esteticamente eleganti, dalle linee sinuose, bianchi, neri o cromati.
Ma esistono anche condizionatori di design, ricercati e studiati, per diventare un accessorio irrinunciabile all’interno delle abitazioni e degli uffici più moderni. Le aziende hanno evoluto la loro produzione offrendo soluzioni sempre più innovative e accattivanti sotto il profilo estetico, tanto che il condizionatore correrà il rischio di mimetizzarsi completamente con l’ambiente!
Ed è proprio questo l’obiettivo che ha raggiunto l’azienda Toshiba, coniugando altissime prestazioni con un’estetica rivoluzionaria sulla sua nuova linea di condizionatori Haori.
Lanciata nel mercato nei primi mesi del 2021, questa nuova linea presenta un’estetica straordinaria, un’efficienza di prima categoria ed altissime prestazioni per ogni tipo di ambiente.
Un condizionatore che non dovrà più vivere nell’ombra della vostra stanza ma che si farà posto tra l’arredamento per diventare parte integrante e valorizzante dello stesso.
Ma che cos’ha di speciale questo nuovo condizionatore?
Con il suo corpo e le sue forme sinuose, l’unità interna di Toshiba Haori è caratterizzata da un rivestimento in tessuto che crea il connubio perfetto tra lo stile dell’ambiente e gli altri tessuti presenti nella stanza come il divano, le tende, i tappeti, etc..
L’unità interna viene infatti fornita con due tessuti base, uno grigio chiaro e uno grigio scuro, per meglio adattarsi all’arredamento della vostra stanza! I tessuti saranno intercambiabili tra loro grazie all’apertura e alla chiusura a strappo, tecnologia brevettata Toshiba. Ma non solo grigio chiaro o scuro, potrete richiedere anche il colore che meglio risalta all’interno della vostra stanza!
Ma non solo design! Questa nuova linea di Toshiba Haori è dotata di una tecnologia, con compressori Rotativi con refrigerante R32 pilotati da inverter vettoriale, che consente ad Haori di modulare la potenza di riscaldamento o raffreddamento all’effettiva necessità della stanza, riducendo così al minimo i consumi. Una distribuzione dell’aria 3D che distribuisce l’aria nell’ambiente per proteggere il livello di idratazione della pelle.
La praticità? Assicurata grazie alla tecnologia Wi-fi di cui questa nuova linea è dotata. E per unire il design all’alta tecnologia l’unità interna è compatibile con gli assistenti vocali di Google Home e Alexa.