- Novità brand
- 10129 Viste
Condizionatori Midea: la rivoluzione che arriva dalla Cina
La Cina, colosso mondiale per l’innovazione tecnologica, applica il proprio approccio rivoluzionario anche nel campo della climatizzazione. In particolare, da più di 30 anni il Gruppo Midea è diventato il leader mondiale nel settore del raffrescamento, oltre che ad essere il più grande esportatore di climatizzatori della Cina.
Brand, che opera a livello globale in oltre 200 paesi, è sbarcato nel mercato italiano con la sua qualità, ponendosi alla pari dei più grandi competitors italiani ed internazionali.
Qual è il segreto del suo successo?
I condizionatori Midea sono sinonimo di innovazione, efficienza e qualità, ma con un punto di forza ben preciso: la convenienza. L’eccezionale rapporto qualità-prezzo, unico nel suo genere, è ciò che attrae da sempre i consumatori e conquista la loro fiducia per gli acquisti futuri.
Midea offre una vasta gamma di climatizzatori, ideali per rinfrescare qualsiasi tipo di ambiente, dai più grandi ai più piccoli, dai residenziali ai commerciali. Inoltre, i modelli proposti sono davvero moltissimi: monosplit per locali singoli, oppure dual split, trial split per stanze separate o spazi openspace, sempre dotati di una sola unità esterna che garantisce un aspetto estetico curato e gradevole non alterando le facciate degli edifici.
Una delle principali caratteristiche dei condizionatori Midea è sicuramente la praticità. Infatti, l’installazione dei climatizzatori risulta molto facile e dal costo contenuto, così come la manutenzione, che grazie ad interventi molto rapidi permette di risparmiare notevolmente.
Tutti i condizionatori Midea sono dotati di tecnologia inverter che permette al consumatore di poterli utilizzare 365 giorni all’anno, sia per rinfrescare gli ambienti durante le afose giornate estive, sia per riscaldarli nei giorni più rigidi d’inverno, raggiungendo elevati livelli di efficienza stagionale fino alla classe A+++. A tutto ciò si aggiunge anche l’innovativa connessione Wi-Fi, che offre la possibilità di controllare da remoto, dal proprio smartphone o tablet, le funzioni del climatizzatore: potrai accenderlo prima di arrivare a casa direttamente dall’ufficio, così godrai dell’aria fresca senza aspettare troppo!
Non dimentichiamo un elemento di grande rilievo: il design. Le linee degli split sono semplici e pulite, adattabili a qualsiasi tipo di arredamento, dai più moderni ai più tradizionali, con un display assolutamente discreto che si illumina solo quando viene acceso dall’utente.
Tra tutti i condizionatori Midea: qual è la scelta migliore?
Per coloro che cercano la perfetta combinazione tra tecnologia e design, il climatizzatore Midea Xtreme WiFi è la scelta ideale! Caratterizzato da un’esclusiva forma a taglio di diamante senza viti a vista sulla parte frontale, ha dimensioni estremamente compatte che garantiscono un eccezionale controllo della temperatura interna. È dotato di tecnologie di ultima generazione che permettono di rendere la tua casa un ambiente confortevole e accogliente:
· funzione Inverter per il riscaldamento e raffreddamento;
· funzione Eco per limitare la frequenza di rotazione del compressore migliorandone l’efficienza;
· funzione Follow Me per rilevare accuratamente la temperatura ambientale tramite un apposito sensore ad infrarossi;
· funzione Do Not Disturb per tacitare gli avvisi acustici, spegnere la luce del display e ridurre la velocità del ventilatore in modo da evitare qualsiasi possibile disturbo del sonno dei tuoi cari;
· funzione Smart Kit che permette di gestire questo fantastico condizionatore tramite un’App sul tuo smartphone.
Vieni a scoprire l’eccezionale qualità e praticità dei climatizzatori Midea! Non vorrai più farne a meno! Visita il nostro sito Climaway.it e acquista subito il condizionatore più adatto alle tue esigenze!