Diffusore lineare a 2 feritoie in PVC anticondensa con serranda e deflettore centrale lunghezza 1000mm
Diffusore lineare a 2 feritoie in PVC anticondensa con serranda e deflettore centrale lunghezza 1000mm. Iva inclusa.
Diffusore lineare a 2 feritoie in PVC anticondensa con serranda e deflettore centrale lunghezza 1000mm

Diffusore lineare a vista in PVC anticondensa con serranda regolabile di taratura e deflettore centrale a 2 feritoie, di colore bianco.
I diffusori sono utilizzati in ambienti dove è necessario preservare l'estetica dei soffitti come uffici, sale riunioni ed
alberghi e consentono una diffusione dell'aria uniforme ed una elevata induzione termica.
Il PVC, contrariamente all'alluminio, per caratteristiche fisiche non produce condensa, questo evita la formazione di
funghi, muffe e batteri all'interno del diffusore e garantisce un ottimo isolamento murario.
Il fissaggio sul plenum, acquistabile separatamente, avviene mediante viti frontali e staffe a C mobili.
La serranda permette di regolare il quantitativo d'aria desiderato e può essere tarata mediante un cacciavite.
All’interno dei profili sono ricavati gli alloggiamenti che consentono il montaggio dei deflettori regolabili in PVC. Modificando la direzione dei deflettori è possibile orientare il flusso dell’aria in funzione dell’ambiente di installazione, ottenendo se necessario un effetto Coanda.
APPLICAZIONE
Diffusore ideale per installazioni a parete o soffitto, in SOLA mandata.
CARATTERISTICHE TECNICHE
• Realizzata in plastica PVC anticondensa
• Grado di estinguenza V0
• Temperatura di esercizio: -30 °C + 60 °C
• Fissaggio a mezzo viti e staffe
• Per installazione a parete / soffitto
• Colore bianco opaco
• Plenum in lamiera zincata rivestito in polietilene a celle chiuse acquistabile separatamente
• Serranda di taratura incorporata
• Kit continuità acquistabile separatamente
DIMENSIONI

L [mm]: 1000
L1 [mm]: 1045
A [mm]: 105
B [mm]: 88
C [mm]: 60