Provate a immaginare un freddo e piovoso pomeriggio invernale e, mentre state per aprire la porta di casa di ritorno da una lunga giornata di lavoro, indugiate qualche secondo ad osservare la finestra del vostra area living: una luce calda e viva illumina la stanza e dalle tende potete scorgere la stufa a pellet accesa.
Ancora non siete entrati ma riuscite a immaginare il suono del fuoco crepitante e il tepore che vi avvolge dolcemente, mentre già state pensando ad un the caldo accocolati sul divano in compagnia di un buon libro.
Un sogno che può diventare realtà scegliendo di sostituire o integrare il proprio impianto di riscaldamento con una stufa a biomassa (a legna o a pellet). Una scelta, questa, che va al di là della magica atmosfera che solo il fuoco vivo sa conferire ad un ambiente.

Trovi l'articolo completo

cliccando qui

 

 

Fonte: http://www.arredamento.it/

Leggi altre news

24 agosto 2020
La pompa di calore: un supereroe dei tempi moderni

Sempre più case di ultima generazione cercano di ridurre al minimo l’impatto sull’ambiente. Questa scelta passa anche per la possibilità di installare una pompa di calore che funziona senza usare combustibili fossili.

20 luglio 2020
Come eseguire la manutenzione del climatizzatore

Anche quest'anno è arrivato il momento di attivare l’impianto di climatizzazione. Ma non prima di aver eseguito gli interventi di pulizia e manutenzione ordinaria: Scopri quali sono.

© 2020 Climaway - Marchio di proprietà della Callea Vincenzo Srl - Via G. Carducci 12-12A 70043 Monopoli (BA)
P.iva 04383410729 - Cap.Soc. € 100.000,00 - Registro delle imprese di BARI - REA: BA -311353
info@climaway.it

Climaway Feedaty 4.9 / 5 - 3528 feedbacks

climaway
Via Michelangelo Buonarroti, 5 Monopoli Puglia 70043
4.9 3528 Feedbacks