Momenti di relax, da vivere da soli o da condividere, occasioni di benessere fisico e mentale firmate Glass 1989 . Il fulcro delle minipiscine da esterno consiste proprio nella creazione di piccoli momenti di piacere e distensione, in bagni rigeneranti all’aria aperta, nel proprio giardino, sulla propria terrazza, all’interno di vere e proprie culle di tranquillità capaci di ospitare 4 o 5 persone.

A livello estetico curate al minimo dettaglio, queste minipiscine risultano al contempo elementi di squisito arredo e strumenti tecnologici finemente progettati . Come il modello 228, naturalmente linea Glass 1989, perla che spicca nell’ambito delle piscine idromassaggio, rivestita con pannelli Natural Wood che rievocano immancabilmente un’aura di atmosfera scandinava.

 

A pianta quadrata, 228 cm di lato e 92 cm di altezza, omologata fino a 5 bagnanti, è dotata di ben 41 getti idromassaggio, comando getti cervicali e cromoterapia . Ogni comando è reso estremamente agevole da un pannello di controllo elettronico posto sul bordo della vasca, un’interfaccia intuitivo che, in pochi rapidi tocchi, consente di modificare la temperatura dell’acqua, attivare la cromoterapia o selezionare il programma idromassaggio.

Le minipiscine idromassaggio come la Glass 1989 mod. 228 consentono di massaggiare parti del corpo specifiche, grazie alle bocchette intercambiabili e alle sedute ad azione differenziata, avviando così un’esperienza di relax totalmente personalizzabile.

 

Il montaggio, che può condurre ad un’installazione ad appoggio o ad incasso, è semplice e rapido, e non richiede specifiche predisposizioni idrauliche: è sufficiente portare in loco la minipiscina da esterno, riempirla d’acqua e allacciarla alla rete elettrica per darle modo di mettere a disposizione ogni sua opzione benessere.

La manutenzione è pressoché automatica . Il sistema di ricircolo e di filtrazione-pulizia è costantemente attivo, anche nelle ore in cui la minipiscina è inattiva. Oltre a ciò, l’ozonizzatore automatizzato elimina le impurità e scongiura la proliferazione batterica, garantendo la massima igiene.

 

Questo, il modello 228, è solo uno dei gioielli di Glass 1989, azienda che opera nel settore bagno, docce e vasche di primissimo livello, marchio rinomato negli ambiti delle minipiscine esterne e delle minipiscine idromassaggio. Con sede ad Oderzo, in uno stabilimento di oltre 20.000 m² in cui operano più di 120 dipendenti , questa eccellenza italiana opera in oltre 50 Paesi, cercando sempre di anticipare le evoluzioni nei campi della tecnologia del comfort e del design e di intercettare la domanda dei clienti più esigenti.

Leggi altre news

© 2019 Climaway - Marchio di proprietà della Callea Vincenzo Srl - Via G. Carducci 12-12A 70043 Monopoli (BA)
P.iva 04383410729 - Cap.Soc. € 100.000,00 - Registro delle imprese di BARI - REA: BA -311353
info@climaway.it

Climaway Feedaty 4.9 / 5 - 2771 feedbacks

climaway
Via Michelangelo Buonarroti, 5 Monopoli Puglia 70043
4.9 2771 Feedbacks