Nel panorama degli impianti di climatizzazione e riscaldamento i condizionatori Hisense si sono guadagnati di diritto il proprio spazio tra i migliori marchi presenti in commercio grazie alla loro capacità di coniugare efficienza, tecnologia e costi inferiori rispetto ai competitor di marchi più grandi e famosi.

Le opinioni sui condizionatori Hisense, disponibili attualmente nelle gamme Energy, New Comfort, Silentium e Mini Apple Pie, utilizzati sia per ambienti domestici che commerciali grazie ai modelli a cassetta e canalizzati, testimoniano come i prodotti del brand rispondano alle esigenze degli acquirenti e sottolineano i punti di forza di questi climatizzatori, con prestazioni a volte anche superiori rispetto ai concorrenti di marche ben più blasonate.

 

Ma perché scegliere un condizionatore Hisense?

 

1. Qualità e affidabilità

Vale la pena innanzitutto ricordare che Hisense è un’azienda nata nel 1969 in Cina e che oggi è presente a livello mondiale con una rete globale di sedi produttive e filiali in tutto il mondo, in ogni continente e in oltre 130 paesi. Il gruppo è presente anche in Italia da circa 10 anni con la sua filiale italiana Hisense Italia Srl con sede a Milano, punto nevralgico e location strategica per supportare la rete commerciale e offrire assistenza presente sul territorio italiano. Hisense Italia offre infatti un supporto pre e post vendita sui suoi condizionatori in tutto il territorio, grazie ad una capillare rete di Centri Assistenza e al numero verde a cui potersi rivolgere in caso di necessità. I punti fondanti della filosofia del marchio sono quattro: tecnologia, qualità, integrità e responsabilità, che hanno portato l’azienda ad espandersi nel corso degli anni e ad innalzare sempre più gli standard qualitativi dei propri prodotti, permettendole così di uscire dai confini del paese di nascita e guadagnare una posizione di rilievo anche nei mercati di altri paesi.

 

2. Tecnologia ed efficienza energetica

I condizionatori Hisense utilizzano la tecnologia Inverter e il gas refrigerante R32, che con il suo ridotto GWP (potenziale di riscaldamento globale) rappresenta l’alternativa ecologica che con il tempo andrà a sostituire il R410A. All’efficienza contribuiscono anche le prestazioni: il modello Silentium raggiunge in raffrescamento la potenza di 15714 btu/h e la classe energetica A+++, valori addirittura superiori rispetto a dispositivi concorrenti di altre marche.

Hisense non lesina nemmeno sulle funzionalità dei suoi condizionatori: funzione WiFi, Cold PlasmaGenerator per la ionizzazione dell’aria, massima silenziosità con pressione sonora di 19 db(A) e altre funzionalità che permettono una migliore gestione del flusso d’aria e un innalzamento del comfort come il riavvio a 8°C (ideale per chi vive nelle zone più fredde) e la funzione smart per una migliore gestione del clima in base alla temperatura della stanza.

 

3. Design

Il design dei condizionatori Hisense è molto curato e moderno, con linee accattivanti e affusolate come quelle dei modelli Silentium e Mini Apple Pie, dimensioni contenute e ridotte profondità, caratteristiche che rendono questi condizionatori non solo belli da vedere ma anche facili da collocare e installare negli ambienti, siano essi domestici o commerciali. I condizionatori Hisense sono dotati di un display led a scomparsa sullo split che indica la temperatura della stanza. Il modello Mini Apple Pie offre un design dalle linee affusolate curato nel dettaglio e dalla ridotta profondità per il minimo ingombro e performance di climatizzazione che non deludono, unendo efficienza e silenziosità (sia per l’unità esterna che per gli split interni).

 

4. Prezzo

Ultimo ma non per importanza, i condizionatori Hisense spiccano per il loro prezzo contenuto, più basso rispetto a macchine simili ma di marche più prestigiose. Un fattore non da poco, considerato che ad un prezzo davvero concorrenziale è possibile acquistare un prodotto di tutto rispetto, efficiente, esteticamente bello e con l’affidabilità di un’azienda affermata.

 

Leggi altre news

© 2019 Climaway - Marchio di proprietà della Callea Vincenzo Srl - Via G. Carducci 12-12A 70043 Monopoli (BA)
P.iva 04383410729 - Cap.Soc. € 100.000,00 - Registro delle imprese di BARI - REA: BA -311353
info@climaway.it

Climaway Feedaty 4.9 / 5 - 2874 feedbacks

climaway
Via Michelangelo Buonarroti, 5 Monopoli Puglia 70043
4.9 2874 Feedbacks