La gamma di linee di climatizzazione proposta da Climaway è una realtà in continua espansione, essendo caratterizzata da una perenne ricerca dei prodotti più innovativi, performarti e tecnologicamente avanzati.

All’interno di una selezione di alta qualità non potevano certo mancare i dispositivi di climatizzazione e condizionamento Mitsui, un’azienda italiana che da quarant’anni porta avanti con orgoglio alcuni precisi valori imprenditoriali.

Vediamoli assieme nel dettaglio, in modo da imparare a conoscere questa vera e propria eccellenza del Made In Italy.

Ricerca e Sviluppo: il motore di una storia di successo

Per riuscire a realizzare soluzioni che rispondano sempre meglio alle esigenze degli utenti un elemento fondamentale è senz’altro costituito dal reparto di Ricerca & Sviluppo.

Mitsui è da sempre molto attenta a questa specifica branca della produzione, come d’altra parte dimostra l’alto livello qualitativo che connota ogni suo climatizzatore, e dispone infatti di un team di tecnici e ingegneri altamente specializzati dedicato ad esplorare le nuove frontiere della più moderna climatizzazione.

Dalla selezione di materiali di alto livello alla progettazione di dispositivi dalle migliori prestazioni e funzionalità, dalla realizzazione fisica della macchina all’implementazione della componente software: la squadra R&S di Mitsui è sempre in prima linea per fornire prodotti di grande spessore.

Design versatile e raffinato

Tratto caratteristico delle linee Mitsui è certamente l’impegno a non limitarsi all’estrema cura della funzionalità e dell’efficienza tecnologica, ma prodigarsi con passione a fondere le istanze pratiche e quelle specificamente estetiche. La connotazione 100% Made in Italy emerge infatti anche sotto il profilo dell’eleganza e del buongusto, elementi evidenti a colpo d’occhio quando si posa lo sguardo sulle soluzioni di climatizzazione e condizionamento sviluppate da questo brand.

Le forme pulite e minimali dei dispositivi Mitsui esaltano il concetto di grazia e semplicità di stile nell’ambito dell’arredamento, offrendo complementi in grado di declinarsi al meglio in un qualsiasi contesto abitativo: che la tua casa mostri un arredo di stampo moderno, o che al contrario sfoggi un aspetto più tradizionale, questi sistemi di climatizzazione si integreranno magnificamente all’estetica complessiva, contribuendo anzi ad esaltarla!

Green Technology: insieme dalla parte del pianeta

Altro punto di forza delle linee prodotte da Mitsui è poi senz’ombra di dubbio il pieno rispetto dei più alti standard di ecosostenibilità in relazione al settore della climatizzazione. Le soluzioni di quest’eccellenza del Made In Italy si distinguono infatti per livelli minimi di emissioni inquinanti e di diffusione di onde sonore, così come per una tecnologia certificata in riferimento alla non produzione di inquinamento locale, all’impiego di fluidi frigoriferi ecologici e a dimostrate elevate classi di efficienza energetica.

Insomma, una marcata connotazione Green che davvero impreziosisce ulteriormente una proposta già di primo livello sul piano tecnologico ed estetico!

Non fartela scappare: scopri la selezione di Climaway

Come precedentemente accennato, la gamma di prodotti attentamente strutturata da Climaway non poteva fare a meno di includere al proprio interno anche una fornita selezione di climatizzatori firmati da un brand caratterizzato da tanti, evidenti punti di forza.

Ecco perché navigando nelle sezioni del nostro sito dedicate alle soluzioni Mitsui avrai la possibilità di prendere visione delle specifiche tecniche di unità monosplit, dual, trial e quadri split, strumenti ideali per gestire temperatura, umidità e qualità dell’aria nella tua casa quale che siano metratura e disposizione degli ambienti.

Cosa aspetti? Se sei alla ricerca di Efficienza, Eleganza ed Ecosostenibilità riunite in un unico dispositivo di condizionamento, tira un sospiro di sollievo: Climaway ha già fatto in modo di offrirti ciò che fa al caso tuo.

 

 

Leggi altre news

24 agosto 2020
La pompa di calore: un supereroe dei tempi moderni

Sempre più case di ultima generazione cercano di ridurre al minimo l’impatto sull’ambiente. Questa scelta passa anche per la possibilità di installare una pompa di calore che funziona senza usare combustibili fossili.

20 luglio 2020
Come eseguire la manutenzione del climatizzatore

Anche quest'anno è arrivato il momento di attivare l’impianto di climatizzazione. Ma non prima di aver eseguito gli interventi di pulizia e manutenzione ordinaria: Scopri quali sono.

© 2020 Climaway - Marchio di proprietà della Callea Vincenzo Srl - Via G. Carducci 12-12A 70043 Monopoli (BA)
P.iva 04383410729 - Cap.Soc. € 100.000,00 - Registro delle imprese di BARI - REA: BA -311353
info@climaway.it

Climaway Feedaty 4.9 / 5 - 3528 feedbacks

climaway
Via Michelangelo Buonarroti, 5 Monopoli Puglia 70043
4.9 3528 Feedbacks