Tra i vari dispositivi per la climatizzazione disponibili oggi sul mercato, i climatizzatori Mitsubishi si distinguono dalla concorrenza per la loro elevata qualità e affidabilità.

 

Da sempre infatti Mitsubishi è attenta a innovazione e tecnologia, studiando soluzioni sempre più avanzate e conformi alle richieste del mercato e dei consumatori, che richiedono dispositivi smart, efficienti dal punto di vista dei consumi energetici e performanti in termini di prestazioni.

 

Il funzionamento dei climatizzatori Mitsubishi si basa infatti sulla tecnologia Inverter, che regola la potenza erogata in base alle reali necessità di raffrescamento/riscaldamento degli ambienti domestici e mantiene la temperatura costante rimanendo sempre attivo. In questo modo, non solo si ha un importante risparmio energetico e sui costi in bolletta – rimanendo attivo a bassi regimi il condizionatore inverter consuma di meno rispetto alle continue accensioni e spegnimenti dei tradizionali condizionatori on/off – ma è possibile mantenere anche un clima piacevole in casa o in ufficio, senza sbalzi di temperatura che potrebbero risultare dannosi per la salute, oltre che poco piacevoli per il comfort.

 

La garanzia del comfort va di pari passo con il rispetto per l’ambiente: i modelli di climatizzatori Mitsubishi utilizzano infatti il gas R32, che con il suo ridotto GWP (Global Warming Potential) ha un ridotto impatto negativo sull’ambiente. E grazie alla funzionalità WiFi, è possibile impostare e gestire la temperatura desiderata del proprio climatizzatore Mitsubishi anche da remoto, direttamente dal proprio smartphone.

 

I modelli di climatizzatori Mitsubishi sono tanti e adatti sia alle esigenze dei privati cittadini, sia alle esigenze delle aziende: dai classici monosplit e dual split alle soluzioni studiate appositamente per le esigenze degli spazi commerciali, senza dimenticare le pompe di calore, una delle soluzioni migliori in termini di rapporto qualità/prezzo e di ecocompatibilità per la produzione di calore e acqua calda sanitaria in casa.

Tra le proposte più recenti del brand nipponico figurano i modelli MSZ-APe Mitsubishi MSZ-LN Kirigamine Style, evoluzione del modello di punta Kirigamine Zen, tra i climatizzatori Mitsubishi più apprezzati per qualità, performance e design. Infatti, Mitsubishi presta grande attenzione anche al design dei suoi condizionatori, proponendo unità interne dalle linee accattivanti, moderne e versatili, capaci di adattarsi ad ambienti e architetture di vario genere senza mai risultare fuori luogo. L’estetica va di pari passo con la funzionalità, grazie alle geometrie studiate appositamente per una migliore distribuzione del flusso d’aria.

Alcuni dei modelli di climatizzatori Mitsubishi sono disponibili in diverse colorazioni: bianco, rosso e nero, per accontentare sia i gusti più classici sia quelli più moderni, diventando così un vero e proprio elemento d’arredo capace di dare una tocco in più all’arredamento.

 

Infine, grazie ad una rete capillare di tecnici autorizzati e centri servizi su tutto il territorio italiano, per chi acquista i suoi climatizzatori Mitsubishi garantisce una rete di assistenza efficiente e pronta a rispondere in modo tempestivo in caso di guasti o manutenzioni straordinarie.

Leggi altre news

© 2019 Climaway - Marchio di proprietà della Callea Vincenzo Srl - Via G. Carducci 12-12A 70043 Monopoli (BA)
P.iva 04383410729 - Cap.Soc. € 100.000,00 - Registro delle imprese di BARI - REA: BA -311353
info@climaway.it

Climaway Feedaty 4.9 / 5 - 2932 feedbacks

climaway
Via Michelangelo Buonarroti, 5 Monopoli Puglia 70043
4.9 2932 Feedbacks