Hisense nasce in Cina nel 1969. Dopo essersi affermata sul mercato cinese come uno dei principali produttori di televisori a schermo piatto, elettrodomestici e dispositivi di comunicazione mobile, l’azienda si inserisce nel mercato europeo proponendo la sua gamma di prodotti e riscuotendo, negli ultimi anni, un buon successo. Oggi l’azienda è diffusa in tutto il mondo con 17 filiali oltremare, 7 centri di ricerca e sviluppo e 3 basi produttive all’estero.

Tra i prodotti di punta del marchio spiccano i climatizzatori: linee accattivanti e tecnologie all’avanguardia concentrate in un dispositivo dal costo contenuto.

 

La Linea Silentium di Hisense offre condizionatori full DC Inverter che utilizzano il gas ecologico R-32 per unire ai bassi consumi anche il rispetto per l’ambiente, grazie al nuovo gas con ridotto potenziale di riscaldamento globale (GWP). L’altro punto di forza della gamma è da ricercarsi nel nome stesso, ossia la silenziosità: meno di 16 dB nella modalità silenziosa, che garantiscono un comfort assoluto.

A ciò si aggiungono poi diverse caratteristiche che fanno dei condizionatori Hisense dei veri e propri dispositivi intelligenti adatti alle nuove smart home: controllo Wi-Fi per controllare il condizionatore direttamente dal proprio smartphone e da ogni punto della casa, riavvio a 8°C che rileva automaticamente la temperatura della casa e che mantiene così una temperatura sempre gradevole, riducendo anche l’umidità tra le mura domestiche.

La linea Hisense Silentium è pensata per offrire il massimo comfort anche in termini di salute, grazie agli speciali filtri ai carboni e antimuffa che mantengono l’aria pulita e salubre, neutralizzando batteri e polveri potenzialmente dannosi per la salute delle persone.

La regolazione è semplice e intuitiva grazie al display LED.

 

La linea di climatizzatori Hisense Mini Apple Pie, con le sue forme compatte, è adatta ad ogni tipo di installazione. Un piccolo concentrato di tecnologia e funzionalità grazie alla classe energetica A++ e al Cold Plasma Generator. Inoltre le alette del condizionatore possono oscillare sia orizzontalmente che verticalmente, garantendo così una diffusione del flusso d’aria a 360° e un comfort totale all’interno degli ambienti domestici.

A completare la gamma dei climatizzatori Hisense le linee Energy e New Comfort.

La linea New Comfort si contraddistingue per l’ installazione facile, grazie al design dell’unità interna e della piastra di montaggio che semplifica le operazioni in fase di montaggio e manutenzione .

La linea Energy utilizza anch’essa il gas ecologico R32, la tecnologia full DC inverter e la tecnologia WiFi per il controllo da remoto.

 

Grazie all’implementazione della tecnologia inverter 3D che si accompagna ad una nuova struttura della ripresa d’aria e della batteria di scambio, i condizionatori Hisense permettono un aumento dell’efficienza energetica e una riduzione dei consumi del 30% rispetto ai condizionatori tradizionali. Inoltre, le unità singole di tutte le linee di climatizzatori Hisense sono universali: ciò significa che, nel caso vogliate installare un impianto multisplit in casa, potrete utilizzare le unità interne che preferite fra quelle proposte dal marchio.

 

Leggi altre news

© 2019 Climaway - Marchio di proprietà della Callea Vincenzo Srl - Via G. Carducci 12-12A 70043 Monopoli (BA)
P.iva 04383410729 - Cap.Soc. € 100.000,00 - Registro delle imprese di BARI - REA: BA -311353
info@climaway.it

Climaway Feedaty 4.9 / 5 - 2505 feedbacks

climaway
Via Michelangelo Buonarroti, 5 Monopoli Puglia 70043
4.9 2505 Feedbacks