Fujitsu è tra i marchi giapponesi più noti tra i produttori di impianti di climatizzazione. Dal 1960, anno di inizio dell’attività nel ramo climatizzazione sul mercato giapponese, il marchio ha saputo evolversi nel corso degli anni presentando soluzioni dalla massima efficienza e dai consumi minimi, grazie alla tecnologia Inverter con controllo ottimizzato e alle funzioni mirate al risparmio energetico e ad una maggiore vivibilità degli ambienti climatizzati.

 

Le soluzioni Fujitsu per la climatizzazione

 

Fujitsu propone diverse soluzioni per la climatizzazione residenziale, commerciale e industriale. In ambito residenziale, la soluzione più versatile è rappresentata dai condizionatori multisplit, che permettono di collegare più unità interne ad una sola unità esterna. L’ideale in caso di spazi esterni limitati che non rendono possibile l’installazione di diverse unità esterne.

I climatizzatori dual split Fujitsu delle serie LM-E e LUCA sono la soluzione più adatta per climatizzare contemporaneamente e con una sola unità esterna due diversi ambienti della casa, nella maggior parte dei casi la zona giorno e le camere da letto.

L’unità esterna dal design compatto e dalla procedura di installazione semplificata permette una collocazione semplice e veloce, mentre le unità interne offrono un design orientato alla funzionalità: attraverso il pannello mobile e grazie alla funzione Diffuser, nella modalità di riscaldamento il flusso d’aria verticale permette una ottimale distribuzione dell’aria calda nell’ambiente, mentre nella modalità di raffreddamento il flusso orizzontale rinfresca efficacemente la stanza senza arrecare fastidio a chi vi si trova all’interno. Ogni modello è dotato di funzioni specifiche come la velocità automatica di ventilazione, la funzione massima potenza per un rapido raggiungimento della temperatura ideale, timer e trattamento aria.

 

I climatizzatori dual split Fujitsu, in vendita anche su Climaway, sono disponibili in un’ampia gamma di proposte dall’ottimo rapporto qualità/prezzo tra cui trovare la soluzione più adatta alle proprie esigenze in termini di potenza e tecnologia.

 

La manutenzione ordinaria dei climatizzatori Fujitsu è molto semplice, si tratta di semplici attenzioni che possono contribuire ad allungare la vita del condizionatore ed evitare l’insorgere di danni gravi: innanzitutto la pulizia dei filtri, che contribuiscono a depurare l’aria da particelle e polveri potenzialmente dannosi per la salute; attenzione poi ad eventuali segnali come la perdita di acqua dallo split interno del condizionatore, che può indicare l’ostruzione del tubo di scarico.

Per quanto riguarda gli interventi di manutenzione ordinaria più complessi come la sostituzione del gas refrigerante, è bene rivolgersi ad un tecnico competente.

 

Nel caso di problemi tecnici, è possibile rivolgersi all’helpdesk di assistenza Fujitsu o alla rete assistenza del marchio diffusa su tutto il territorio. In alternativa, acquistando un climatizzatore Fujitsu su Climaway, sarà possibile avvalersi del supporto della rete installatori Climaway diffusa in tutta la penisola.

Leggi altre news

© 2019 Climaway - Marchio di proprietà della Callea Vincenzo Srl - Via G. Carducci 12-12A 70043 Monopoli (BA)
P.iva 04383410729 - Cap.Soc. € 100.000,00 - Registro delle imprese di BARI - REA: BA -311353
info@climaway.it

Climaway Feedaty 4.9 / 5 - 2771 feedbacks

climaway
Via Michelangelo Buonarroti, 5 Monopoli Puglia 70043
4.9 2771 Feedbacks