Il progresso tecnologico non si ferma e la corsa al climatizzatore più innovativo è diventata, oggi, il nuovo status symbol sia per le aziende produttrici, che mirano a creare modelli dalle caratteristiche e prestazioni sempre più elevate, sia per gli acquirenti che non vogliono perdersi la possibilità di godere di tutte le migliori comodità della climatizzazione e sfoggiare l’ultimo ritrovato.

 

Lo sa bene Toshiba, l’azienda giapponese che ormai da tempo ha conquistato una solida posizione egemone nel campo dell’elettronica e dell’elettrotecnica.

 

Shorai Edge, la nuova gamma di condizionatori, fiore all’occhiello dei sistemi di riscaldamento e raffrescamento Toshiba è l’ennesima conferma dell’eccellenza e del livello di perfezionamento che la competizione nel mercato degli impianti di climatizzazione ha permesso di raggiungere. Ma vediamo tutte le caratteristiche e i dettagli che Toshiba ha perfezionato per arrivare a questo prestigioso modello.

 

Voto A++++

E non poteva essere altrimenti. A Toshiba Shorai Edge spettano il giudizio e la classificazione energetica più alta possibile. Perché grazie alle sue caratteristiche questo prodotto offre la più alta resa energetica possibile sia per quanto riguarda il rinfrescamento che il riscaldamento.

 

L’impiego del gas refrigerante R-32 garantisce la possibilità di ottenere il massimo del confort con un minor impiego di gas e quindi migliora le prestazioni energetiche riducendo i costi in bolletta e gli sprechi.

 

Il comfort come lo vuoi tu

Un modello così evoluto non poteva mancare delle funzioni smart che orma sono diventate un aspetto irrinunciabile dell’era dell’IoT. Sia he vi troviate a casa sul divano e non abbiate voglia di alzarvi per prendere il telecomando a raggi infrarossi, sia che stiate rientrando dopo una giornata di lavoro e non vediate l’ora di godervi il fresco e la pace di casa vostra, gestire l’attivazione e la regolazione delle funzioni del climatizzatore Toshiba Shorai Edge da remoto sarà un vero gioco da ragazzi. Grazie all’apposita applicazione Toshiba Home AC Control potrai controllare il condizionatore da smartphone o tablet risparmiando tempo e fatica.

 

L’adattatore wireless integrato, inoltre, permette che il modulo wi-fi presente in tutte le unità interne sia praticamente invisibile.

 

Il piacere del silenzio

Si, perché Toshiba è consapevole del fatto che benessere non significa solo ricreare la temperatura perfetta ma anche tutte quelle condizioni che non fanno percepire la presenza del climatizzatore al lavoro. Eco quindi che la funzione SILENT permettono di dimezzare il fastidioso ronzio dell’unità esterna mentre la funzione QUIET si impegna ad abbassare fino a 19dB(A) il livello di rumore dell’unità interna.

 

Mentre Toshiba Shorai Edge trasformerà le stanze di casa vostra o dell’ufficio in veri e propri paradisi, non vi accorgerete neanche di averlo.

 

Eleganza minimalista

Infatti, anche il design essenziale e raffinato contribuirà ad armonizzare l’unità interna con il vostro arredamento, creando un effetto piacevole di perfetta integrazione tra l’ambiente e il climatizzatore, la cui presenza passerà praticamente inosservata. Il suo aspetto di classe, le linee pulite e arrotondate, le finiture opache ma, soprattutto, le invisibili predisposizioni per il collegamento alle tubature permetteranno che l’eleganza di Shorai Edge si confonda con lo stile della stanza in maniera discreta e naturale.

 

Flusso HADA CARE: la priorità del benessere

Un altro modo in cui Toshiba si preoccupa di garantire la discrezione del confort e il benessere in tutti i suoi spetto è HADA CARE, la nuova tecnologia implementata da Shorai Edge per favorire la distribuzione omogenea del flusso d’aria, evitare fastidiose correnti sulla schiena e proteggere anche il livello d’idratazione di chi si trova nella stanza. Le alette del climatizzatore vengono regolate in modo fa permetter un flusso indiretto che si diffonde in maniera uniforme nell’ambiente.

 

MAGIC COIL: respira la salute

Il particolare materiale che riveste lo scambiatore di calore in questo modello di climatizzatore Toshiba fa sì che la particelle e le impurità dell’aria vengano continuamente filtrate e la qualità dell’aria che si respira, pulita e depurata, aumenti notevolmente.

 

Infatti, il particolare filtro montato su Shorai Edge, il filtro Ultra Pure, riesce a catturare e trattenere fino al 94% del particolato fine (PM2;5).

Leggi altre news

© 2020 Climaway - Marchio di proprietà della Callea Vincenzo Srl - Via G. Carducci 12-12A 70043 Monopoli (BA)
P.iva 04383410729 - Cap.Soc. € 100.000,00 - Registro delle imprese di BARI - REA: BA -311353
info@climaway.it

Climaway Feedaty 4.9 / 5 - 3381 feedbacks

climaway
Via Michelangelo Buonarroti, 5 Monopoli Puglia 70043
4.9 3381 Feedbacks