Trattamento acqua

Dispositivo Convertitore di calcare per il trattamento dell'acqua potabile AcquaCal serie ExtraH2O K10 ad uso civile e industriale

PREZZO LANCIO AcquaCal ExtraH2O K10 Convertitore di calcare per il trattamento dell'acqua potabile ad uso civile e industriale. Ideale per un singolo appartamento, con 4 o 5 persone e con 2 bagni. Pratico per chi ha un’attività commerciale quale un ristorante, una lavanderia, un parrucchiere, un ambulatorio, etc. Iva e trasporto incluso.

Procedi con l’acquisto
Quantità
€ 699.00

Acquisto sicuro

Pagamento sicuro su server SSL a 128 bit
Protezione dati sensibili
Prodotti 100% originali
Spedizione tracciata

Dispositivo Convertitore di calcare per il trattamento dell'acqua potabile AcquaCal ExtraH2O K10 ad uso civile e industriale




EXTRAH2O® Linea K permette di proteggere i circuiti idronici in generale (acqua ad usi sanitari calda e fredda, acqua ad usi tecnici e tecnologici) dalla formazione di incrostazioni coerenti di calcio (calcare). Attraverso un campo elettrico variabile ad alta frequenza il sistema crea un duplice effetto: da una parte inibisce la precipitazione del carbonato di calcio nella forma cristallina di “CALCITE” lasciando che lo stesso rimanga in forma amorfa (non cristallizzata) maggiormente idrosolubile, dall'altra favorisce la formazione di nano-cristalli di “ARAGONITE” i quali per loro conformazione non precipitano a formare incrostazioni ma defluiscono con l'acqua stessa. L’azione è ecologica e naturale poiché non altera in alcun modo la composizione chimica dell’acqua trattata e preserva il prezioso contenuto di sali naturalmente presenti.



Il sistema può essere impiegato in svariati campi, ovunque si voglia contrastare la formazione di depositi calcarei senza alterare le caratteristiche chimiche dell’acqua impiegata. La conversione in Aragonite o cristalli amorfi di calcite (che sono impossibilitati a formare incrostazioni di calcare) è stabile anche con il successivo riscaldamento dell’acqua rendendo efficacie il sistema anche per serbatoi di accumulo o produzione istantanea di acqua calda ad alte temperature.


La protezione antincrostante preserva nel tempo


- Boiler e preparatori di acqua calda (elettrici, a gas, …);
- Tubazioni, sia in reti ad acqua fredda sia ad acqua calda;
- Componenti ed accessori degli impianti idraulici: rubinetti, resistenze, valvole, dispositivi di regolazione.


La protezione antincrostante permette nel tempo


- l'abbattimento di costi per riparazioni e sostituzione di componenti;
- l'abbattimento dei consumi energetici per riscaldare l’acqua;
- contrastare la formazione di condizioni ambientali (depositi calcarei) favorevoli alla
proliferazione batterica nelle reti idriche.


7 buoni motivi per utilizzare AcquaCal ExtraH2O



1 Progettato e realizzato per essere installato sulla maggior parte delle testate da filtro prodotte e presenti su milioni di allacciamenti idraulici all’acqua potabile.
2 Il filtro è gestito da una esclusiva centralina elettronica dotata di un software che regola senza interventi manuali esterni la potenza in base alla durezza/ conducibilità dell’acqua.
3 La modularità di ExtraH2O rende il sistema adatto a qualunque portata d’acqua richiesta e funziona indipendentemente dalla durezza dell’acqua stessa.
4 L’azione erosiva dell’aragonite scrosta i depositi calcarei dall’interno delle tubazioni, dagli scambiatori della caldaia, dalle resistenze e dalle pompe degli elettrodomestici.
5 Non necessita alcun intervento di regolazione o manutenzione specializzata. È consigliata la sostituzione una volta l’anno o solo quando la cartuccia visivamente assume un colore eccessivamente scuro (ad esempio in acque da pozzo).
6 Assorbimento elettrico bassissimo, anche in caso di acque molto dure.
7 Risparmio economico legato al minor spreco di energia, alla riduzione nel consumo di prodotti per pulizia e cosmesi, alla maggior durata delle apparecchiature e alla diminuzione delle spese di manutenzione.


Esempio d'installazione



Altre Dimensioni disponibili AcquaCal della serie ExtraH2O


ExtraH2O K5



Filtro cilindrico della dimensione di 5’’


Ideale per chi ha poco spazio, si può installare all’interno di un appartamento (ad esempio sotto il lavandino o vicino alla lavatrice), oppure per gestire l’acqua di particolari apparecchiature in un’attività commerciale (ad esempio la macchina del caffè o la lavastoviglie di un bar).


ExtraH2O K7



Filtro cilindrico della dimensione di 7’’


Ideale per chi ha poco spazio o vuole gestire solo alcuni flussi di acqua. Si può installare all’interno di un appartamento (ad esempio in corrispondenza dell’ingresso dell’acqua in cucina o dove si trova la caldaia o vicino alla lavatrice), oppure per gestire l’acqua di alcune apparecchiature in un’attività commerciale (ad esempio la macchina del caffè o la lavastoviglie di un bar o un ristorante).


ExtraH2O K20 Trial



Sistema modulare ideale per destinazioni d’uso civile condominiale, industriale/commerciale (azienda agricola, piscina, centro sportivo, autolavaggio, etc)

© 2019 Climaway - Marchio di proprietà della Callea Vincenzo Srl - Via G. Carducci 12-12A 70043 Monopoli (BA)
P.iva 04383410729 - Cap.Soc. € 100.000,00 - Registro delle imprese di BARI - REA: BA -311353
info@climaway.it