Con l’arrivo dell’inverno le giornate si accorciano e sono sempre più fredde, tanto che si comincia già a sentire la nostalgia della bella stagione. Tuttavia, non è ancora giunto il momento di chiudersi in casa! Anche con il freddo è possibile rimanere in contatto con il paesaggio e la natura circostante grazie agli spazi esterni di ogni abitazione: terrazzi, giardini, gazebo e verande…  per vivere un inverno all’aria aperta!

Scopriamo assieme come riscaldare e rendere confortevole il tuo giardino d’inverno.

 

Come riscaldare gli ambienti esterni in inverno?

Per godere anche con il freddo degli spazi esterni, è necessario scaldare un po’ l’ambiente. È arrivato, quindi, il momento di dare un’occhiata ai dispositivi disponibili sul mercato per riscaldare il tuo terrazzo o il tuo giardino all’aperto durante l’inverno.

Tra le tipologie di riscaldamento più note e utilizzate in una grande varietà di contesti ci sono i funghi riscaldanti da esterno. La forma ricorda appunto quella di un fungo, ma si tratta di un generatore di calore ad infrarossi o a gas, in grado di riscaldare facilmente spazi più o meno estesi.

I funghi riscaldanti sono apparecchi estremamente versatili, leggeri ed agevoli da spostare in base alle necessità del momento, inoltre sono utilizzabili sia in ambienti esterni che interni senza bisogno di nessun tipo di impianto di collegamento.

 

Come sistemare i funghi riscaldanti negli spazi outdoor?

Come già accennato, i funghi riscaldanti sono sistemi di riscaldamento estremamente pratici, funzionali ed efficienti, ecco perché sono adatti per qualsiasi tipo di ambiente esterno.

Possono essere usati nelle terrazze o nelle verande delle abitazioni private per creare una piacevole atmosfera durante le cene con gli amici o semplicemente per vivere dei momenti di puro relax leggendo un libro o ascoltando la musica. Grazie al design moderno, i funghi possono essere facilmente abbinati a qualsiasi tipologia di arredamento, dai più classici in legno ai più contemporanei in stile industriale.

Inoltre, i funghi sono ideali anche per riscaldare il patio o il gazebo esterno di pub, bar e ristoranti, grazie alla possibilità di installare un pratico tavolino da caffè accessorio attorno alla struttura portante e di posizionare ai lati dei comodi sgabelli. In questo modo, i clienti riempiranno i tavolini all’aperto anche durante l’inverno senza essere più spaventati dal freddo.

        

Climaway si occupa di riscaldare il tuo inverno!

Noi di Climaway offriamo una vasta selezione di funghi riscaldanti per creare una piacevole atmosfera in tutti i tuoi spazi esterni, dal giardino, al porticato, alla veranda, in modo da poterli vivere anche durante la stagione invernale.

Nel nostro catalogo online potrai trovare funghi da esterno a gas GPL o metano, con fiamma a vista e dal design accattivante. Da quelli colorati, ai classici neri o color ruggine, fino alle sinuose forme in acciaio decorate dalle magiche luci led che ne illuminano la base.

Sono facilmente trasportabili grazie al comodo trolley con due ruote che permette di spostarli senza fatica in qualsiasi luogo, e sono dotati di sistema di controllo manuale tramite telecomando.

 

Ecco come riscaldare una veranda, un giardino o un terrazzo all’aperto durante l’inverno! Vieni a scoprire tutti i sistemi di riscaldamento per esterni sul sito Climaway.it e scegli quello più adatto alle tue esigenze!       

Commenti (0)

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri

Questo sito utilizza cookie e tecnologie simili per fornire, gestire e migliorare i servizi e gli annunci pubblicitari personalizzati offerti anche di terze parti (Google).
Puoi avere maggiori dettagli e bloccare l'uso di tutti o solo di alcuni cookies, visionando l'informativa estesa Clicca qui.